Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Compatibilità Gruppo Hop up

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito Compatibilità Gruppo Hop up

salve a tutti i "maniaci".

ho in mano un m4 commando golden bow da riparare... sapete per caso che gruppi hop up in metallo sono compatibili con questo fucile?

grazie ragazzi
    MISTO e SAS lead the way

S.C.

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

gruppi hop-up in plastica,non mono pezzo,quindi non in metallo...
    perche ha i gusci in plastica,lui monta un gruppo-hop-up in plastica nera,se vuoi mettere quello in metallo,devi cambiare anche i gusci

Spina
    Club
    Black Water

Predefinito

dipende in realtà... oggi mi son capitati gusci in plastica che montano t-hopup..
    guarda se i gusci inferiori hanno la predisposizione per due viti se non ce l'hanno allora forse puoi montare la t

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club

Predefinito

quelli che hanno la predisposizione per le viti,si può toglier quel aggieggio agganciato da due viti,e si può montare normalmente...

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da supercolt Visualizza il messaggio
    quelli che hanno la predisposizione per le viti,si può toglier quel aggieggio agganciato da due viti,e si può montare normalmente...
    quindi? posso montar la t in metallo?

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da etilikosballato Visualizza il messaggio
    quindi? posso montar la t in metallo?
    guarda...
    se togli quell'aggiegino ataccato da 2 viti,e rimane però ancora una pisatra di plastica che fà tuttuno con il guscio nò,però se non c'è la piastra che fa tuttuno con il guscio sì...
    però anche da un punto di vista estetico,sarebbe meglio comprare anche i gusci in metallo

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

ecco le foto.... ditemi voi che montare...

e questo pezzo avanzato (dove va messo?)

Club

Predefinito

ecco,non puoi mettere la t in metallo...
    quel pezzo avanzato,va avvitato in quei due fori piccolini...
    serve a far passare i fili senza compromettere l'uscita dei pallini dal gb e etcc...
    quello monta solo t hop-up in plastica,salvo alcune modifiche

Club

Predefinito

se hai pazienza domattina provo io se casualmente può montare una t-hop-up in metallo e ti faccio saper,perchè anchio usavo l'm4a1 jg con gusci in plastica,ma ora ho un fucile con gusci in metallo,smonto un attimo il mio domattina,e provo a vedere se monta anche su quello in plastica...
    ti faccio sapere,ciao!

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da supercolt Visualizza il messaggio
    se hai pazienza domattina provo io se casualmente può montare una t-hop-up in metallo e ti faccio saper,perchè anchio usavo l'm4a1 jg con gusci in plastica,ma ora ho un fucile con gusci in metallo,smonto un attimo il mio domattina,e provo a vedere se monta anche su quello in plastica...
    ti faccio sapere,ciao!

grazie mille super!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.