salve a tutti i "maniaci".
ho in mano un m4 commando golden bow da riparare... sapete per caso che gruppi hop up in metallo sono compatibili con questo fucile?
grazie ragazzi
salve a tutti i "maniaci".
ho in mano un m4 commando golden bow da riparare... sapete per caso che gruppi hop up in metallo sono compatibili con questo fucile?
grazie ragazzi
MISTO e SAS lead the way
S.C.
gruppi hop-up in plastica,non mono pezzo,quindi non in metallo...
perche ha i gusci in plastica,lui monta un gruppo-hop-up in plastica nera,se vuoi mettere quello in metallo,devi cambiare anche i gusci
dipende in realtà... oggi mi son capitati gusci in plastica che montano t-hopup..
guarda se i gusci inferiori hanno la predisposizione per due viti se non ce l'hanno allora forse puoi montare la t
quelli che hanno la predisposizione per le viti,si può toglier quel aggieggio agganciato da due viti,e si può montare normalmente...
guarda...
se togli quell'aggiegino ataccato da 2 viti,e rimane però ancora una pisatra di plastica che fà tuttuno con il guscio nò,però se non c'è la piastra che fa tuttuno con il guscio sì...
però anche da un punto di vista estetico,sarebbe meglio comprare anche i gusci in metallo![]()
ecco le foto.... ditemi voi che montare...
e questo pezzo avanzato (dove va messo?)
![]()
ecco,non puoi mettere la t in metallo...
quel pezzo avanzato,va avvitato in quei due fori piccolini...
serve a far passare i fili senza compromettere l'uscita dei pallini dal gb e etcc...
quello monta solo t hop-up in plastica,salvo alcune modifiche
se hai pazienza domattina provo io se casualmente può montare una t-hop-up in metallo e ti faccio saper,perchè anchio usavo l'm4a1 jg con gusci in plastica,ma ora ho un fucile con gusci in metallo,smonto un attimo il mio domattina,e provo a vedere se monta anche su quello in plastica...
ti faccio sapere,ciao!