Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Grazie

Spina
    Club
    Black Water

Predefinito Grazie

in questo post non voglio chiedere consigli o assistenza. in questo post voglio solo ringraziare chi quotidianamente si sbatte per condividere le proprie esperienze, i propri pareri , le proprie competenze per far si che la gente impari a mettere le mani nelle proprie asg senza doversi affidare a incompetenti che chiedono soldi senza nemmeno sapere dove mettono le mani.
    in questo post ringrazio chiunque risponda in questa sezione, chiunque perda anche solo 3 minuti al giorno per leggere le problematiche di noi softgunner e per cercare di trovare una soluzione.
    spero di non aver infranto nessuna regola del regolamento del forum , e spero che questo post non venga considerato spam.
    credo di poter parlare a nome del popolo di sam.
    con questo chiudo.

grazie

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

quoto!
    anche da parte mia!
    perchè se ora so molte più cose,è grazie a sam,e anche se la dire il vero alcune volte,io pur essendo disinvogliato a rispondere,ma rispondo comunque,e della gente di mala-fede mi dà una reputazione negativa credendo che abbia scritto una cazzata...
    apparte tutto e tutti,questo è un ottimo forum!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.