Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: In che posizione montare la molla sul mio fucile?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito In che posizione montare la molla sul mio fucile?

ho comprato una molla da 1j poichè quella preesistente nel mio fucile (ak 74 kalash) mi segna 1.3 , smonto il fucile e vado per cambiare la molla quando mi acccorgo che:
    1° la molla comprata è molto più lunga di quella del fucile e questo crea nn pochi disturbi nel montaggio
    2° la molla comprata nn è omogenea come quella del fucile ma presenta dei punti in cui è più compressa (a un estremità e al centro) e degli altri punti in cui è più distesa (nell' altra estremità)
    vorrei quindi sapere il motivo di questi due problemi e se la molla deve essere monata in una certa maniera tenendo conto quindi della variazione di compressione nei diversi punti della molla.
    vi ringrazio anticipatamete

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    2compgnia incursori bologna

Predefinito

allora..è meglio se è un pelino più dura la molla cosi eviti il riagancio del pistone e poi per montarla devi tenere le spire strette,compresse dal lato del guida molla..capito??

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

credo di sì cmq strano che nella molla originale nn ci sia questa differenza di spazio fra le spire della molla cmq se ho capito bene l' estremità più compressa della molla va nel guidamola giusto??

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

yessss...
    nella molla originale,non ci sono perchè sono tutte standard nella marca...e la fanno un pò a caxo...nei low-cost...

Recluta L'avatar di Xjonnyx
    Club
    non affiliato

Predefinito

giusto come dice supercolt...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie a tutti

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.