Quote Originariamente inviata da demiro86 Visualizza il messaggio
- qual'è il g&p????

- come cambio il voltaggio da 3 a 9v???
il g&p verde, lo ho preso da "arco e pallottole", invece per cambiare il voltaggio ho fatto così: ho messo una di quelle batterie da 9v (quelle a rettangolo per intenderci) e nel caricatore ho saldato i fili del positivo e negativo con l'attacco per le batterie da 9v preso in un negozio di elettronica a pochi spiccioli... et voilà, oltre a non incepparsi più il caricatore, potrai anche aumentare il rof della asg senza problemi perchè il caricatore pesca più velocemente, ti dico questo perchè io ho aumentato il rof alla mia minimi, ma il caricatore non gli stava appreso, sparava 10 colpi si e 5 a vuoto. l'unico difetto è che le batterie da 9v non durano molto, per questo ne ho prese 3, costano 5 euro l'una più o meno ma in cinfronto al costo del caricatore ca è pochissimo non fare caso all'altro attacco come quello delle batterie, lo ho messo perchè ho una batteria da 8,4v 600mah piccola e la uso per il caricatore, comunque puoi farlo anche tu è semplicissimo, mi raccomando non superare i 9v perchè riscieresti di bruciare il motorino elettrico del caricatore
questa è la foto dell'attacco saldato e della batteria:
https://img21.imageshack.us/img21/8666/05122009620.jpg