cosa posso usare per ripulire completamente ingranaggi e gearbox dal grasso?
non credo che lo sgrassatore (usato in cucina) faccia al caso mio...
che mi consigliate?
thx per le rispsote :d
cosa posso usare per ripulire completamente ingranaggi e gearbox dal grasso?
non credo che lo sgrassatore (usato in cucina) faccia al caso mio...
che mi consigliate?
thx per le rispsote :d
uno straccio...
bhè in molte guide ho letto che potresti immergere le parti di ferro in un contenitore pieno di benzina verde e lasciarle a bagno per 15 minuti, per le parti in plastica usa lo sgrassatore da cucina
io uso uno spray pulitore freni,lo spruzzi e senza bisogno di strofinare rimuove il grasso in ogni piccolo particolare.la benzina lascia una patina oleosa dove il grasso attacca male
è qualcosa di sbalorditivo,io lo spruzzo in un vasetto col tappo ermetico,metto a bagno ingranaggi,parti in plastica ecc ecc per 5minuti e li tiro via praticamente nuovi!!se lasci il liquido in un contenitore ci fai 5-6 gear box tranquillamente!!
petrolio bianco della serie "poca spesa tanta resa".
diluente nitro....pulisce che e' una meraviglia!![]()
io uso l'etere etilico!
scioglie tutto il grasso che è na bellezza!
però per le parti in plastica non si può usare...le corrode....
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
a meno che non vada sulle parti elettriche (per ripulirle ci butto lo svitol e poi una soffiata con il compressore)
anche io uso un straccio,e con lo stesso mi ci ripulisco anche le mani
tanto le ridevi ingrassare,se ne rimane qualche traccia qua e la non fa nulla.