Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 85

Discussione: Operation Irene...chi ne sa qualcosa?

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di max2503
    Club
    non affiliato

Exclamation Operation Irene...chi ne sa qualcosa?

salve a tutti ,su youtube mi sono imbattuto in alcuni video da orgasmooooooooo ahahahah il torneo credo che si chiami operation irene, chi ha informazioni su questo torneo?credo sia internazionale....oppure ce ne sono d tornei in italia simili a questo?
    vi linko i video

video trailer https://www.youtube.com/watch?v=yhl0...eature=related

video operation irene iii https://www.youtube.com/watch?v=fyd_h5nfxda&feature=fvw

sono stupendi assolutamente da vedere.
    grazie ciao.
    Ultima modifica di max2503; 05/12/2009 a 13:44

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

la location dovrebbe essere fort drum a ny,cercati i video di pine plains.

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di max2503
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok grazie....ma n italia c'è quacosa del genere?

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

ma tu cosa cerchi? la location o gli eventi? in italia ci sono tantissimi eventi che non hanno nulla da invidiare a nessuno.
    ma forse questa non è la sezione adatta per parlarne

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di GreenBeret
    Club
    Raiders TST

Predefinito

e cosa c'entra tutto questo con la sezione hsa?

Spina
    Club
    SAT - Soft Air Tergeste

Predefinito

me lo sono chiesto anch'io, green beret (a proposito.....ciao!!!!). in italia, forse, non abbiamo posti che ci permettano di fare queste cose......ma se li avessimo la qualità tecnica sarebbe estremamente più alta.....adesso mi sovengono in mente clubs (sardinia, raids,api,dragon, voi pugliesi....e tanti altri) che conosco personalmente e che sono certo sarebbero in grado di gestire e creare eventi con un tasso tecnico ben superiore a quello mostrato in questi filamti......certamente belle riprese....ma poi.....cosa ci hanno detto dell'evento? non voglio far polemiche....ma casomai capire.....se qualcosa mi è fuggito!!!!

Recluta

Club
    1° Incursori Sardegna

Predefinito

mauro, l'idea mi stuzzica. ao la possiamo mettere a disposizione noi (potrebbe essere anche quella di rrvi), ma c'è bisogno di tutti voi (e anche altri non citati) per garantire quella qualità tecnica a cui hai fatto giustamente cenno.

chissà, se intavoliamo la cosa non troppo in là, forse per la primavera 2011 ce la potremmo anche fare
    Ultima modifica di Gioma; 12/12/2009 a 02:14

...e ora che fai...? E ora che fai? NON RIDI PIU' ADESSO? In attesa della conferma e-mail
    Club
    DRAGONI NERI S.A.

Predefinito

ma operation irene non è quella di bhd

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Kalat Kombat Club

Predefinito

questo apparte la location è uno di quegli eventi che non inviderei mai.
    basti vedere la partenza di quella marmaglia di "softgunner". sembrava più una carica vichinga. terribile!
    se gli americani usualmente giocano così a softair, non hanno capito proprio una minchiazza. che si divertano a praticare il loro paintball, li vedo più portati.

sono del parere che il softair lo facciamo meglio noi!
    poi per quanto mi riguarda, in sicilia abbiamo location di antichi borghi abbandonati tra gli anni 60 e 70 o poco dopo la seconda guerra mondiale, da fare invidia a qualunque film di guerra abbiate mai visto. tralaltro si tratta di luoghi che hanno davvero vissuto la guerra e ne portano ancora i segni.

Spina
    Club
    SAT - Soft Air Tergeste

Predefinito

gioma, parliamone e vediamo di mettere in piedi qualcosa di bello!!!!!!!! apocalix, sono certo che nella tua splendida regione, abbiate posti anche migliori, e condivido pienamente la tua valutazione sulla partenza di questo evento......non lo so ove sia stato fatto, ma una cosa è certa.......il suo livello tecnico è molto basso (softeristicamente parlando)

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads124806-Operation-Irene...chi-ne-sa-qualcosapage7

irene

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.