Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 127

Discussione: PPSH-41 AGM...quindi non sono morti

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da santidassunder Visualizza il messaggio
    anche se ad osservare bene l'immagine sembra "digitale",non vorrei fosse una bufala...
    l'immagine come ho detto su è un 3d (rendering) neanche tanto dettagliato.
    bufala oppure no, questo è presto dirlo... della mg42 si dava l'uscita in dicembre 2009 e c'erano tanto di foto ma non vi è traccia... ergo di conseguenza il ppsh-41 è ancora un'asg mooooooooooolto astratta.

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

si è digitale, appunto è un cooming soon

Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato

Predefinito

io da loro voglio l' fg42, l' mg42 è un pelo esagerata(ma giusto un pelinoino)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    lupi del carso

Predefinito

no, ma perchè? una mg si porta con eleganza sia dentro che fuori casa dai
    scherzi a parte, io dei cinesi non mi fido. quando lo vedrò in foto, con un prezzo sotto e la scritta a fianco "in stock" allora vorrà dire che è uscito. prima ho paura che sia solo un sondaggio di marketing.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Axel89
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

beh pure io voglio allora una dp28 e una pkm...speriamo che si sveglioni sti cinesi e comincino a produrre qualche novità non i soliti colt e ak in 10000 versioni diverse.

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

@alex89 :"beh pure io voglio allora una dp28 e una pkm...speriamo che si sveglioni sti cinesi e comincino a produrre qualche novità non i soliti colt e ak in 10000 versioni diverse." ....................finalente qualcuno he mi ascolta allora............è giunto il momento che si rinnovino...al posto del solito m4a1 o del ak47 si può fare un fg42 un mp9 o un pks..almeno risvegli il mercato e proponi armi "alternative"...........

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

mi è stata riferita la voce, e sottolineo voce, che il governo cinese abbia imposto di rispettare i regolamenti circa copyright sotto pressioni di aziende come la cybergun (che è quella simpatica azienda che impedisce la produzione dell'amato beretta vista che ne detiene i diritti e se li tiene!)

di fatto potrebbero essere riprodotte asg rispecchianti fucili in produzione da piu di tot anni (20-30).
    in ques'ottica l'ak47, m14, g3 e tutte le www2 sarebbero riproducibili senz il copyright.

se, e sottolineo se, questo fosse vero ecco perchè agm si sta buttando totalmente sul ww2 con questa nuova proposta.

confermo la voce, e ripeto voce, che da febbraio dovrebbe ricominciare il regolare flusso dalla cina. ormai i negozi sono vuoti e con le ferie non rischiano le spedizioni. quanti scarti ho visto vendere in questi mesi...

Recluta
    L'avatar di RAGNATELA
    Club
    Rebels Softair Team

Predefinito

in cina è illegale fabbricare riproduzioni di armi in scala 1:1 , tutte le ditte da noi conosciute come dboys, agm ecc producono giocatolli e nel retrobottega asg , adesso da quello che so sono tutti fermi e i controlli del governo ci sono ancora , le uniche ditte che lavorano sono quelle in zone salve come taiwan e
    hk , nessun problema di copyright o altro. poche storie sè si spostano dalla cina producono ma sorge un altro porblema lavorare ad hk o in taiwan farà lievitare i costi di produzione e non di poco quindi bisogna solo vedere com'è si evolve la situazione

Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dhave Visualizza il messaggio
    mi è stata riferita la voce, e sottolineo voce, che il governo cinese abbia imposto di rispettare i regolamenti circa copyright sotto pressioni di aziende come la cybergun (che è quella simpatica azienda che impedisce la produzione dell'amato beretta vista che ne detiene i diritti e se li tiene!)
    ecco a chi dare la colpa

se è così però i cinesi verranno spinti a produrre repliche diverse dal solito, cosa che gia stavano iniziando a fare però, sperem

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    lupi del carso

Predefinito

si, però sta voce che cita il buon dhave pare avere un fondo di verità. infatti si cominciano a vedere ciufili mai visti da nessuna parte, o di fantasia pura tipo thunder maul e cose così.
    inoltre, a chi dovrebbero pagare i diritti per uno stg44? alla haenel? (che se non erro è stata rasa al suolo )

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

PPSH

http://www.softairmania.it/threads/124786-PPSH-41-AGM-quindi-non-sono-morti

21h

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.