Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Taglia mimetica e anfibi

Recluta L'avatar di teo90
    Club
    Non affiliato

Predefinito Taglia mimetica e anfibi

ciao a tutti, ho cercato ovunque in qualsiasi angolo sul forum e non so più dove cercare....voi direte ecco l'ennesima domanda beh un pò lo è...

allora io di pantaloni (jeans) porto un 44 di taglia italiana
    per quanto riguarda maglie, felpe, giacche porto una m o l dipende spesso una m mi veste a pennello... (sempre italiana)

ho una mimetica (multiam defcon 5) taglia small regular, i pantaloni diciamo mi vanno giusti, ma la camicia o giacca come volete chiamarla dentro ci navigo se la metto ho le maniche stra larghe e pure se la chiudo, se sotto indosso qualche maglia o altro allora diventa un pò giusta diciamo, ma di manica e corpo (chiusura) è sempre larga.. (sono magro se può aiutare)

adesso io mi domando che taglia devo prendere???
    sia di pantaloni che di gicca o camicia (come la chiamate non ne ho idea... il concetto è quello)
    taglia usa e anche spagnola (sempre non siano uguali alle nostre quelle spagnole)

poi per gli anfibi io porto un 43 che taglia devo prendere?? una 9 sempre riguardante gli usa?

consigli??

p.s (so che bisogna provarle ecc ma, prima voglio provare a risparmiare poi vedrò...)

grazie!!
    Ultima modifica di teo90; 05/12/2009 a 01:22

embè?? embè?? embè??

Club
    non affiliato

Predefinito

mi stupisce questa domanda..... se la s ti va larga... bhè ragazzo mio inizia a mangiare come si deve....
    in effetti la defcon le tira un po' per le lunghe.... anche una mia compagna di squadra ha preso la s e ha lo stesso tuo problema... quindi.. ago e filo e si è fatta un risvolto.... per le maniche bho... non ne ho idea...
    per gli anfibi il 43 corrisponde al 9.5
    Ultima modifica di anonimo25; 05/12/2009 a 01:42

Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

bè a volte alcuni siti ti danno le misure in cm per girovita, girotorace ecc ecc altrimenti potresti provare a chiederle cortesemente al venditore! così sei un pò più sicuro della taglia da prendere..ma se devi risicare e non hai voglia di chiedere vista la taglia credo che una s ti vada bene (ripeto: credo)...per gli anfibi..eh, è sempre un rischio...prova a cercare la corrispondente misura in cm sul sito della casa produttrice o in qualche forum/scheda tecnica..però, soprattutto se punti a modelli top di gamma...sarebbe meglio provarli, o chiedere al venditore se è possibile un eventuale cambio!

Spina L'avatar di Mick87
    Club
    Lupi Del Delta

Predefinito

io ho una multicam propper taglia s-r e porto stivali belleville 8 w sono alto 1 e 75 e peso 62 kg porto una 42 di piede... comunque tieni conto che la vestibilità della mimetica dipende anche dal taglio, per esempio il taglio acu (army combat uniform) è largo e anche a me la giacca va un pò larga però la lunghezza delle maniche e la larghezza delle spalle è perfetta... ps per quanto riguarda la taglia degli stivali quella americana è composta da 2 misure: lunghezza (esempio 8) e larghezza della pianta del piede (esempo w)

Club
    Non affiliato

Predefinito

il problema è che si son magro magio come non so cosa ma non ingrasso ....

comunque la giacca diciamo mi va larga di maniche molto larga la lunghezza è giusta se fosse qualche cm più lunga sarebbe meglio...

cmq son le mimetiche che non le fanno normali!!!

Spina L'avatar di Mick87
    Club
    Lupi Del Delta

Predefinito

fanno tagli larghi x dissipare il calore in eccesso... sai in zone come iraq e afghanistan fa caldo e con plate carrier piastre balistiche e equip addosso servono mimetiche larghe...

Club
    Non affiliato

Predefinito

ah, ho capito quindi se compare la taglia s, m, l ecc vado con la taglia che di sicuro sò mi andrà bene, ma se trovo small regular è la piu "piccola" diciamo???

Questa pagina è stata trovata cercando:

mimetica

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.