molto bello vexo!!!

molto bello vexo!!!
allora, il progetto è decisamente interessante (ci avevo pensato anche io ma ho già 3 lanciagranate di cui uno stand alone) ma sinceramente pecca un po' in estetica.......
partiamo dal fatto che, se mi permetti il consiglio, se vuoi fare un custom con i controfiocchi devi fregartene il più possibile della possibilità di ripristinare la configurazione originale......quindi trapana, sega, taglia, lima, tornisci, fresa tutto quello che è necessario, ma monta bene quel calcio!!!!
per quanto riguarda il frontale, è una bella idea il casv ma dovresti accorciarlo di qualche cm in modo da far spuntare per un paio di cm la bocca del lanciagranate, sarebbe sicuramente più aggressivo.
sempre per il calcio, effettivamente forse ci vorrebbe un qualcosa di ribaltabile tipo quello dello spas.........
cmq complimenti per l'inventiva! se ascolterai i miei consigli vedrai che il tuo custom sarà uno di quelli che passeranno alla storia qui su sam!!![]()
si,hai pienamente ragione,ma purtroppo sono limitato per una questione di tanti piccoli fattori.
in primis il fatto che non ho gli attrezzi necessari,e considerando comunque il lavoro che faccio non penso mi converrebbe comprare tante piccole cose per customizzare quando poi questo e' l'effettivo primo custom che riesco a fare.
avendo il dremel riuscirei,peccato che ha fatto una brutta fine e ho dovuto limare tutto il casv a mano (ho ancora un dito fuori uso xd)
ma sicuramente faro' di tutto per cercare di renderlo migliore. appena posso vedo di smontarlo e cercare di capire dove magari potrei trapanare e non..
davvero bellissimo! un milkor quasi perfetto!!
fossi in te attaccherei il calcio un pò più in alto e taglierei il frontale e misura... devi solo rifinirlo un po e verniciarlo, poi è davvero fantastico!!
Ultima modifica di Petro; 05/12/2009 a 18:04
non è il mio... magari
quello è vero![]()
molto bello... anche se mi sembrano un pò troppo delicati gli attacchi del calcio