Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32

Discussione: Mgl40 - LanciaGranate

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

molto bello vexo!!!

Recluta

Club
    URUKLAN Softair Club - Bisnate (LO)

Predefinito

allora, il progetto è decisamente interessante (ci avevo pensato anche io ma ho già 3 lanciagranate di cui uno stand alone) ma sinceramente pecca un po' in estetica.......
    partiamo dal fatto che, se mi permetti il consiglio, se vuoi fare un custom con i controfiocchi devi fregartene il più possibile della possibilità di ripristinare la configurazione originale......quindi trapana, sega, taglia, lima, tornisci, fresa tutto quello che è necessario, ma monta bene quel calcio!!!!
    per quanto riguarda il frontale, è una bella idea il casv ma dovresti accorciarlo di qualche cm in modo da far spuntare per un paio di cm la bocca del lanciagranate, sarebbe sicuramente più aggressivo.
    sempre per il calcio, effettivamente forse ci vorrebbe un qualcosa di ribaltabile tipo quello dello spas.........
    cmq complimenti per l'inventiva! se ascolterai i miei consigli vedrai che il tuo custom sarà uno di quelli che passeranno alla storia qui su sam!!

Spina L'avatar di Vexo
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cer8mr2 Visualizza il messaggio
    allora, il progetto è decisamente interessante (ci avevo pensato anche io ma ho già 3 lanciagranate di cui uno stand alone) ma sinceramente pecca un po' in estetica.......
    partiamo dal fatto che, se mi permetti il consiglio, se vuoi fare un custom con i controfiocchi devi fregartene il più possibile della possibilità di ripristinare la configurazione originale......quindi trapana, sega, taglia, lima, tornisci, fresa tutto quello che è necessario, ma monta bene quel calcio!!!!
    per quanto riguarda il frontale, è una bella idea il casv ma dovresti accorciarlo di qualche cm in modo da far spuntare per un paio di cm la bocca del lanciagranate, sarebbe sicuramente più aggressivo.
    sempre per il calcio, effettivamente forse ci vorrebbe un qualcosa di ribaltabile tipo quello dello spas.........
    cmq complimenti per l'inventiva! se ascolterai i miei consigli vedrai che il tuo custom sarà uno di quelli che passeranno alla storia qui su sam!!
    si,hai pienamente ragione,ma purtroppo sono limitato per una questione di tanti piccoli fattori.
    in primis il fatto che non ho gli attrezzi necessari,e considerando comunque il lavoro che faccio non penso mi converrebbe comprare tante piccole cose per customizzare quando poi questo e' l'effettivo primo custom che riesco a fare.
    avendo il dremel riuscirei,peccato che ha fatto una brutta fine e ho dovuto limare tutto il casv a mano (ho ancora un dito fuori uso xd)
    ma sicuramente faro' di tutto per cercare di renderlo migliore. appena posso vedo di smontarlo e cercare di capire dove magari potrei trapanare e non..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

davvero bellissimo! un milkor quasi perfetto!!

fossi in te attaccherei il calcio un pò più in alto e taglierei il frontale e misura... devi solo rifinirlo un po e verniciarlo, poi è davvero fantastico!!
    Ultima modifica di Petro; 05/12/2009 a 18:04

Spina L'avatar di GENERALE
    Club
    lupi del delta perugia

Predefinito

bello tosto!

Spina L'avatar di GENERALE
    Club
    lupi del delta perugia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da petro Visualizza il messaggio
    davvero bellissimo! un milkor quasi perfetto!!

fossi in te attaccherei il calcio un pò più in alto e taglierei il frontale e misura... devi solo rifinirlo un po e verniciarlo, poi è davvero fantastico!!
    petro il tuo è una favola!!....anzi per ki lo "assaggia" un incubo!!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

non è il mio... magari
    quello è vero

Recluta L'avatar di TonyPax
    Club
    Black Company

Predefinito

ehm si chiama mgl-140

Recluta L'avatar di TonyPax
    Club
    Black Company

Predefinito

comuqnue bello :d

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

molto bello... anche se mi sembrano un pò troppo delicati gli attacchi del calcio

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.