Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Aiuto con m4 di boys

Recluta L'avatar di Andy7
    Club
    black wolf latina - compagnia easy

Predefinito Aiuto con m4 di boys

ciao ragazzi ho letto qualcosa al riguardo ma non ho trovato la giusta risposta.
    vi illustro il mio problema; ho cambiato boccole ad un cqb della dboys le ho messe cuscinettate della classic.
    le boccole sporgono un po' questo si sa, ma quando giro il selettore esterno verso singolo-raffica diventa più duro. cioè il bottoncino che sta all'interno struscia un pochino contro una boccola (del centrale mi sa).
    adesso un pochino l'ho limato questo bottoncino che poi è quello che fa muovere il plate ed ho ottenuto una maggiore mobilità
    la mia domanda è questa postrei danneggiare la boccola con il continuo anche se leggero sfregamento o aumentare l'attrito dell'ingranaggio?
    grazie

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

sicuro che sia il bottoncio a strusciare sulla boccola e non il selector-plate?

Club

Predefinito

dici provo a limare anche quello...
    ho provato infatti a muovere il selec plate con il gear appena montato e si muoveva bene, può essere che fa allora fatica una volta messo in nel guscio?
    grazie luky

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

limare un po la boccola? però non so perchè se limi troppo ti perdi le sfere ^^

comunque per pura curiosità da quanto sono le boccole?

Club

Predefinito

boccole da 7 comunque ho visto che lasciano una riga circolare su quel bottoncino non credo sia il plate.
    e' la prima volta che c'ho sto problema.maledetti cinesi...
    aiuto

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

non sono le boccole,perchè devi seguire un procedimento di rimonteggiorima metti il perno posteriore che tiene agganciato,il gb all'lower,e poi monti il calcio, la grip e tutto il resto...
    per lo meno nel mio spr era così,e anchio boccole cuscinettate da 7,perchè le sue originali erano rigorosamente in plastica...

Club

Predefinito

il problema dovrebbe essere un perno del guscio che evidentemente spostava il gear...
    cmq adesso va meglio grazie per l'aiuto

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.