Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Mich 2000 G&G oppure T&T

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito Mich 2000 G&G oppure T&T

sto cercando un mich replica che abbia una calotta quasi identica (all'apparenza) ad una msa x un setup da reenactment, siccome di trovare in giro elmetti mich della just non se ne parla proprio + ed i pm concept sono introvabili ho visto che i t&t ed i g&g sono di ottima fattura, di pro i t&t hanno che sono disponibili pure in tan e a me servirebbe tan il mich, sapete dirmi quale dei 2 è meglio come fattura/vernice/durata della verniciatura/realismo del peso e della forma?

tenete presente che a me serve solo la calotta (possibilmente adeguata a misura large, per via del comtac 2 peltor da metterci sotto) poichè ho da metterci su i pads skydex, i chinstrap originali gentex taglia large e un functional norotos 3 hole con pvs/7 rhino mount

grazie in anticipo

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

da quel che ho visto io (t&t od/ g&g od) sono pressoche identici, penso che quelli della t&t siano copie rimarchiate del g&g e fatte anche in altre colorazioni

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

io un po' di tempo fa' ne avevo preso uno (non so la marca) in fibra di vetro da un negozio a savona...

paragonandolo con il mio msa, è pressochè molto simile, sia per peso che per dimensioni...mi sono trovato piuttosto bene...se vuoi in pm ti mando il sito...

ho potuto vedere quelle della g&g...a me sembrano un po' troppo plasticosi, però è solo un parere personale...

edit

qui i 2 modelli...il mio vecchio e l'msa di futureal

Ultima modifica di draghi81; 04/12/2009 a 15:14

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da draghi81 Visualizza il messaggio
    io un po' di tempo fa' ne avevo preso uno (non so la marca) in fibra di vetro da un negozio a savona...

paragonandolo con il mio msa, è pressochè molto simile, sia per peso che per dimensioni...mi sono trovato piuttosto bene...se vuoi in pm ti mando il sito...

ho potuto vedere quelle della g&g...a me sembrano un po' troppo plasticosi, però è solo un parere personale...

edit

piemmami pure, tanto a me serve solo la calotta ripeto, se ha una verniciatura opaca uniforme senza granulazioni è perfetto

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da draghi81 Visualizza il messaggio

edit

non + disponibile al negozio, situazione non risolta...quello in tan mi pare fatto molto bene...

cmq se avete altro da suggerire sono bene accetti, ripeto mi serve il + possibile somigliante ad un msa tan issued

aRK
    aRK non  è collegato
    Recluta L'avatar di aRK
    Club
    non affiliato

Predefinito

con la sincera speranza di non disturbare e per non aprire un nuovo post io ho preso questo

e a me sembra accetabile (opinione personale ovviamente) ma il problema più grosso che ha ha è lo scuotimento dx_sx non sò se mi spego se giri velocemente la testa lui ha una sua bella inerzia e continua dx_sx e non si assesta bene...a meno che non ci incastri le peltormagari è questione di mettere degli spessori di imbottitura più grossi...mi date un consiglio?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ark Visualizza il messaggio
    con la sincera speranza di non disturbare e per non aprire un nuovo post io ho preso questo

e a me sembra accetabile (opinione personale ovviamente) ma il problema più grosso che ha ha è lo scuotimento dx_sx non sò se mi spego se giri velocemente la testa lui ha una sua bella inerzia e continua dx_sx e non si assesta bene...a meno che non ci incastri le peltormagari è questione di mettere degli spessori di imbottitura più grossi...mi date un consiglio?
    a me serviva solo la calotta proprio xkè i chinstrap e i pads interni sono scadenti...ti posso dire che i pads affondano e si smollano e l'elmetto ti balla se non hai un bel capoccione, ed i chinstrap lasciano il tempo che trovano...io ho speso + di chinstrap e pads che di calotta in effetti

Questa pagina è stata trovata cercando:

mich2000

6

4

MICH

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.