Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Colorazione scar Dboys

Spina L'avatar di Wolfer_91
    Club
    Non affiliato

Predefinito Colorazione scar Dboys

salve a tutti, dopo un pò di anni che gioco con il mio amato aug(che ora dovrò vendere xd) mi sono deciso a cambiare fucile con un'altro di cui son sempre stato innamorato cioè lo scar.

era mia intenzione prendere un low cost della dboys, ho sentito che come cinesata vale e dato che il mio aug è un golden bow e con le opportune modifiche spesso mangia in testa ai cugini blasonati, non mi faccio troppi problemi ad avere un'altro low cost....però ce una cosa che mi mettere sull'attenti...quella colorazione metallica tipo dorata che si vede sempre nei dboys...è solo l'effetto del flash? oppure anche quando si è in gioco non è che per caso ha un forte effetto riflettente con i raggi del sole o di notte con la luce delle torce?? sarebbe proprio un bel problema.

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    BlackHawkTeam

Predefinito

io ho un d|boys e ti posso assicurare che in foto viene sempre + luminoso del reale, certo nn è un ca o un vfc (anche se pure il vfc un pò flash lo è) cmq io te lo consiglio vivamente se nn vuoi andare sulle marche + blasonate
    considera che io ho cambiato: molla, reggimolla, boccole, cilindro e gommino hu e ora va come un treno :d

Spina L'avatar di Wolfer_91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si si , cmq la mia preoccupazione era se riflette la luce e quindi è facilemnte individuabile.

Spina L'avatar di Otto
    Club
    Predatori Cortona

Predefinito

il sole lo riflette per forza, io l'ho preso nero per andare sul sicuro e comunque in caso lo posso pitturare come preferisco.

Recluta L'avatar di .dumbass
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

non riflette un beneamato nulla..
    non è metallo a specchio. anche se ci punti sopra la torcia non riflette, figurarsi da 10 metri o più..
    comunque se proprio vuoi un consiglio, piuttosto che prenderti il dboys per poi cambiare le solite cazzatine, aspetta un po' di più e prenditi un vfc usato.
    esteticamente il paragone non esiste minimamente ed è notevolmente più solido.

Recluta
    L'avatar di GiP_DragonKorps
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .dumbass Visualizza il messaggio
    non riflette un beneamato nulla..
    non è metallo a specchio. anche se ci punti sopra la torcia non riflette, figurarsi da 10 metri o più..
    comunque se proprio vuoi un consiglio, piuttosto che prenderti il dboys per poi cambiare le solite cazzatine, aspetta un po' di più e prenditi un vfc usato.
    esteticamente il paragone non esiste minimamente ed è notevolmente più solido.
    sante parole...
    ma soprattutto come vi è venuto in mente che le asg riflettano come specchi? il flash quando fai la recensione è un discorso a parte visto che la foto la fai a un metro e la luce di un flash è molto forte nonchè da una distanza minima... e comunque sia anche nelle foto flashate non risplende come il sole... figuriamoci di giorno o di notte con una torcia puntata... ragazzi su... poche seghe mentali...
    Ultima modifica di GiP_DragonKorps; 05/12/2009 a 17:25

Recluta L'avatar di Fantasma86
    Club
    Green Berets

Predefinito

quoto gli ultimi due utenti !!

se vuoi il dboyi per averelo scar e giocarci gli cambi le solite cosette, sul mio ho dovuto cambiare le solite cose, ma ora frulla da più di un anno !!

se vuoi la replica real steel prendi il vfc e vai sul sicuro

per quanto riguarda la "lucentezza" ti posso dire che stranamente il mio sta diventanto sempre più scuro, un coyote brown molto scuro non brilla come vedi nelle foto, tranquillo
    Ultima modifica di Fantasma86; 05/12/2009 a 17:27

Spina L'avatar di hollywood88
    Club
    XI Brigata Fabriano

Predefinito

io al mio dboys ho cambiato solo la molla perchè era over j ... il resto tutto originale,ci gioco con una 9.6 (bestemmiando x infilarla,dato che devo smontare il calcio) però frulla che è una meraviglia e non mi ha mai dato un problema,e ha piu di un annetto!!!

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    BlackHawkTeam

Predefinito

ma xkè invece di levarla ogni volta nn stacchi semplicemente lo spinotto e lo attacchi al caricabatterie ?
    io cmq usandoci la lipo lo devo per forza mettere aperto a 3 se no nn ci entra
    fine ot

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.