Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: A quanti joul potrebbe essere questa ASG (o BA)??

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito A quanti joul potrebbe essere questa ASG (o BA)??

un mio grande amico va in classe a scuola (siamo minorenni) con uno che dice di praticare softair, e che la sua asg spari a 150 metri.
    ora visto che giocare a softair e sparare a 150 metri non sono 2 cose che si fanno nella stessa vita, mi chiedevo se potesse dire sul serio, oppure fosse un bimbominkia qualunque che per fare il figo dice di fare softair e soarare a queste distanze, quando invece al massimo ha un asg presa in giocattoleria e non sa nemmeno cosa sia il softair. parlando sempre cl mio amico, ho insistito erchè egli riferisse al suo compagno che è fuori legge (lo dedurrebbe perisno mia madre che il suo fucile è over) e che quindi deve agire di conseguenza, e sopratuto non sparare a bersagli umani (cosa che lui dice di fare).
    questo ragazzo sosterrebbe di aver potenziato la molla del suo fucile, senza accennare a marca e modello, sostenendo di aver preso la molla e averla tirata un bel po in lunghezza, in modo che questa si sia allungata (spero di essere stato chiaro), ma senza parlare di altre modifiche.
    quindi mi chiedevo, a quanti joul potrebbe essere un fucile del genere??
    prendendo in considerazione l'ipotesi che lui davvero spari a bersagli umani a 120 metri col suo fucile, ovviamnte dovrebbe montare un grupo scatto stile zero trigger, e chissa cos altro??
    nel

Spina L'avatar di Ultimo Samurai
    Club
    Non affiliato

Predefinito

apparte che allungando la molla non risolve niente,anzi,dovrebbe ridurre la sua energia elastica e quindi il lavoro in grado di compiere.
    ma a prescindere da questo un fucile nel joule spara piu' o meno sui 30-50 metri non di piu'. a 150 metri ci arriva una carabina >7.5j forse.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ascaniovimercati Visualizza il messaggio
    un mio grande amico va in classe a scuola (siamo minorenni) con uno che dice di praticare softair, e che la sua asg spari a 150 metri.
    ora visto che giocare a softair e sparare a 150 metri non sono 2 cose che si fanno nella stessa vita, mi chiedevo se potesse dire sul serio, oppure fosse un bimbominkia qualunque che per fare il figo dice di fare softair e soarare a queste distanze, quando invece al massimo ha un asg presa in giocattoleria e non sa nemmeno cosa sia il softair. parlando sempre cl mio amico, ho insistito erchè egli riferisse al suo compagno che è fuori legge (lo dedurrebbe perisno mia madre che il suo fucile è over) e che quindi deve agire di conseguenza, e sopratuto non sparare a bersagli umani (cosa che lui dice di fare).
    questo ragazzo sosterrebbe di aver potenziato la molla del suo fucile, senza accennare a marca e modello, sostenendo di aver preso la molla e averla tirata un bel po in lunghezza, in modo che questa si sia allungata (spero di essere stato chiaro), ma senza parlare di altre modifiche.
    quindi mi chiedevo, a quanti joul potrebbe essere un fucile del genere??
    prendendo in considerazione l'ipotesi che lui davvero spari a bersagli umani a 120 metri col suo fucile, ovviamnte dovrebbe montare un grupo scatto stile zero trigger, e chissa cos altro??
    nel
    secondo me mente, basta non credergli già con la storia di allungare la mola....

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

che fosse over e che qualcosa non tornasse lo avevo capito, quindi è impossibile?

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

po esse che da lui i metri si contano i maniera diversa dei nostri

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ascaniovimercati Visualizza il messaggio
    che fosse over e che qualcosa non tornasse lo avevo capito, quindi è impossibile?
    esiste qualcosa che arriva a quella distanza ma non si ha allungando una molla credimi

Club
    TSAT Softair Team

Predefinito

di a questo qua che faccia una piccola ricerca sul softair si wikipedia o su samwiki......

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

e impossibile arrivare a 150 metri con un pallino da 0.6mm, e un fatto di balistica, con un sr25 g&g a 3.5j si arriva a circa 75m con gli 0.30

una carabina da <7.5j riesci a tirare al poligono a sagome da 50m gia a 100 se vuoi arrivarci devi alzare mooolto la mira..

Recluta L'avatar di Lennox
    Club
    Non affiliato

Predefinito

seeeeeee 150 metri... ma manco se scendono i santi e portano il pallino a mano!

è il classico cazzone che parla per fare il figo...

Soldataccio

L'avatar di agrippa by jennifer
    Club
    ELFI

Predefinito

al tuo amico digli questo!!

e di sicuro in casa ha anche questi!!

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.