Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Ho sgranato il Beta, ed ora?

Spina
    Club

Predefinito Ho sgranato il Beta, ed ora?

ero in posizione, ho visto il nemico che si avvicinava, l'ho lasciato avvicinare sempre di più finchè non ce l'avevo a pochi metri, un colpo sicuro e poi....sgrrrrrrrr sgrrrrr. e vabbè ho sgranato per la prima volta, si vabbè ma ora?

ho un beta spetsnaz originale e a quanto mi dice il mio amico (un veterano del softair) devo cambiare gli ingranaggi. a questo punto però mi stavo chiedendo:

1) a quanto ho capito piuttosto che gli originali marui mi conviene comprare degli ingranaggi più resistenti vero? si ma quali? classic army, systema.... ?

2) dove mi conviene comprarli? il negozio più vicino mi ha detto che per quelli più resistenti mi servono una 60ina abbondante di euri. onesto? mi potete consigliare qualche negozio conveniente?

3) visto che ci devo mettere le mani mi conviene comprare qualche altra parte (senza spendere troppo però...), tanto per dire mi veniva in mente una molla diversa amche se non saprei quale...

please help me altrimenti domenica prossima i pallini li tiro con la cerbottana...

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

cambia boccole
    con quelle in metallo
    metti il centrale e settoriale ics
    e metti un sp90

Spina L'avatar di Mr Pink
    Club
    Katana

Predefinito

boccole ed ingranaggi ics, li trovi sul mercatino a prezzi contenuti

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.