Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: ENVIS mod: M 703E

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di jena 11°graco
    Club
    11° GRACO JOUF

Predefinito ENVIS mod: M 703E

ciao a tutti
    sono in trattative per l' acquisto del visore descritto nel titolo.
    qualcuno mi sa dire se ne vale la pena?
    a quanto mi risulta dovrebbe essere un 3 gen facente parte della dotazione di emergenza dei piloti.
    non so se è un auto focus ?
    grazie
    jena

Recluta L'avatar di Mr.Lupin
    Club
    g.s. Stalkers Varese

Predefinito

è un terza generazione, quindi vietato l'uso e la detenzione in italia, comunque è un visore che non è possibile montare ne in testa ne su arma.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

i se, in questo caso, devono essere proprio tanti.

se è un vero m703e envis sere della nvs, funzionante e non rottamato dall'iraq i complimenti sono d'obbligo.

peccato che:

è sottoposto al gsa in ovni attuale. in buona sostanza è un visore militare effettivo che riporta su una targhetta che è proprietà del governo federale e non può essere ceduto.

in italia è pari a portare un arma militare senza diritto;
    negli us è violazione del patriot act e il possesso rientra nel reato di terrorismo internazionale.

la fortuna è che hanno chiuso guantanamo.

ripeto: se.

sarei proprio curioso di vederlo.....

ah...lasciamo perdere i piloti, non hanno questi modelli in dotazione e dipende dal tipo di volo. al massimo hanno tubi fat anvis 18. sembrano scritte simili ma sono due cose diverse.

autofocus ci sono le macchine fotografiche digitali. visori nessuno. per mettere a fuoco automaticamente un visore questo dovrebbe usare un sistema attivo, emettendo anche luce infrarossa (non può usare un sistema passivo che lavora sui contrasti perchè funzionerebbe male di notte). peccato che così facendo il nemico (che in genere possiede anche lui i visori) la noterebbe.

detto tutto questo vedi tu......

Club
    11° GRACO JOUF

Predefinito

grazie a tutti
    allora megli che non lo acquisto

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jena 11°graco Visualizza il messaggio
    grazie a tutti
    allora megli che non lo acquisto
    non lo vuoi aquistare? se hai la possibilità...perche no dico io!

fatti bene i tuoi conti e tutelati dal punto di vista economico come meglio puoi ma, sarebbe una bella occasione...

Club
    11° GRACO JOUF

Predefinito

be visto che non è molto legale mi spaventa , almeno da quanto leggo sopra.
    non so se il gioco vale la candela ...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

vorrei proprio vedere quanti qui ne hanno uno di 3°...sono piu di quelli che pensi!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Xenyower
    Club
    Rebels Soft Air Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    vorrei proprio vedere quanti qui ne hanno uno di 3°...sono piu di quelli che pensi!
    scusatemi... sono illegali da avere e pure molti qui su sam ce l'hanno?
    e come? fanno problemi alla dogana per asg e componentistica e per un visore terza generazione no?

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    ma sicuramente in italia ce ne sono parecchi di terza generazione, il punto sta perchè coinvolgere la community in una cosa illegale, è ovvio che qui si scoraggi queste tipo di iniziative..poi ognuno per conto suo fa quello che meglio crede

comunque nel contesto bisogna pure vedere lo stato in cui è, i visori , anche quelli di terza hanno una vita ben precisa..magari è esaurito o quasi...mettici pure questo nelle considerazioni da fare

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Xenyower
    Club
    Rebels Soft Air Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da |3arak Visualizza il messaggio
    ma sicuramente in italia ce ne sono parecchi di terza generazione, il punto sta perchè coinvolgere la community in una cosa illegale, è ovvio che qui si scoraggi queste tipo di iniziative..poi ognuno per conto suo fa quello che meglio crede
    sono daccordo però se la community è fatta da persone che fanno cose illegali un attimo mi preoccuperei.

ok ognuno fa quello che vuole però se sono così tanti c'è qualcosa che non mi torna. vai a vedere sono gli stessi che ne scoraggiano l'acquisto... della serie fate quello che dico e non fate quello che faccio. poi però non è una community ma una presa in giro. non mi rivolgo a nessuno in particolare e non voglio creare flame, solo che questa cosa che molti ce l'hanno mi ha un'attimo scosso.
    con debite distanze è come dire che molti giocano con il fucile overjoule... ognuno fa quello che vuole ovvio ma rimane illegale.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pvs21

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.