Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31

Discussione: ENVIS mod: M 703E

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Xenyower
    Club
    Rebels Soft Air Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da |3arak Visualizza il messaggio
    ma sicuramente in italia ce ne sono parecchi di terza generazione, il punto sta perchè coinvolgere la community in una cosa illegale, è ovvio che qui si scoraggi queste tipo di iniziative..poi ognuno per conto suo fa quello che meglio crede
    sono daccordo però se la community è fatta da persone che fanno cose illegali un attimo mi preoccuperei.

ok ognuno fa quello che vuole però se sono così tanti c'è qualcosa che non mi torna. vai a vedere sono gli stessi che ne scoraggiano l'acquisto... della serie fate quello che dico e non fate quello che faccio. poi però non è una community ma una presa in giro. non mi rivolgo a nessuno in particolare e non voglio creare flame, solo che questa cosa che molti ce l'hanno mi ha un'attimo scosso.
    con debite distanze è come dire che molti giocano con il fucile overjoule... ognuno fa quello che vuole ovvio ma rimane illegale.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ma se per molti visori di seconda vendono tubi di ricambio di terza...capite bene che tipo di mischia ne viene fuori e che tipo di elusioni tutti mettono a disposizione pur di guadagnare...

chiedo scusa ai piu nobili e puri utenti della community che probabilmente sono rimasti inorriditi e scioccati dalle mie pesanti, terribili e devianti parole,davvero, mi faccio schifo da solo.
    vorrei pero vedere se gli stessi che moralizzano tengono un comportamento ed un atteggiamento altrettanto severo e disciplinato in tutte le altre componenti della propria vita o vengono qui a fare un bel carosello e a metter giu un pippone mondiale cambiando maschera appena voltato l'angolo!

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

vabbeh qui si va un po ot, dicevo solo di non forzare a chiedere determinate cose qui..comunque io parlavo in generale..giustamente brunny gli ha fatto notare alcune cose oltre a fagli un quadro tecnico dell'oggetto..

penso che qui dentro tutti noi se vediamo sul campo un visore di terza diremo:"fico mi ci fai vedere" e nessuno prenderebbe il telefonino per denunciare la persona che ce l'ha..è una legge in vigore che c'è va rispettata, ma davvero non determina la moralità della persona che abbiamo davanti..

Club
    Band Of Brothers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jena 11°graco Visualizza il messaggio
    avevo sentito voci che da quest' anno il 3 gen diventava di libera vendita .
    quindi mi confermate che sono tutte frottole
    si l'avevo sentita anche io..proprio brunny da qualche parte qui in quest'area aveva fatto qualche osservazione..sicuramente qui dentro è tra i più preparati e informati..e attualmente a lui risulta solo una voce..quindi nulla di fatto

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da |3arak Visualizza il messaggio
    ma sicuramente in italia ce ne sono parecchi di terza generazione, il punto sta perchè coinvolgere la community in una cosa illegale, è ovvio che qui si scoraggi queste tipo di iniziative..poi ognuno per conto suo fa quello che meglio crede
    bravissimo hai centrato il problema, anche tex, è inutile fare gli ipocriti :d
    però è anche giusto mantenere un contegno visto che questo è un forum pubblico!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

mah...

che molti (in italia) abbiano un 3^ generazione: non credo ma non so.
    che qualcuno abbia un 3^ generazione: senza dubbio.
    che qualcuno abbia quel tipo di 3^ generazione e non appartenga ad un certo mondo: molto improbabile ma ammetto non impossibile.

ovviamente escludo dal conteggio la criminalità organizzata.

per il resto ci sono dei 3^ generazione che formalmente appartengono alla categoria ma che sono così pietosi nel funzionamento da rientrare nel mondo della rumenta.

cosa diversa avere un 3^ generazione omni v - vi full combat come quello citato. fanno fatica (non tantissima ma un pò) ad averli alla blackwater come contractors.......

se non fosse indiscreto sarei curioso di sapere il prezzo proposto di vendita.
    ma visto che lo è preferisco non sapere......

p.s. forse la cosa più probabile è che non sia proprio un m703 envis, ma una 3^ commercial high grade in un housing molto simile, tipo nvm-14.

chissà......

Club
    Band Of Brothers

Predefinito

se non erro dovrebbe essere questo

envis m-703eenvis m-703e is a rugged hand-held night vision system designed specifically to meet sere (survival, evasion, resistance and escape) requirements. in combat operations, aviators and other special operators must be prepared to survive and evade in hostile territory. for obvious reasons, night movement is the best choice for evasive movement, but it is generally discouraged because the evader can stumble into unfriendly hands or get lost. nvec's envis is the survival tool designed specifically to overcome these hazards.
    how night vision works
    unit includes:
    envis pocketscope
    lens cap
    rubber eye guard
    neck lanyard
    aa batteries (2)
    soft case
    instruction card

envis m-703e gen 3 nv pocket scope $2,533.60 (sold to military and law enforcement only)

Ultima modifica di |3arak; 04/12/2009 a 15:20

Club
    Rebels Soft Air Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    chiedo scusa ai piu nobili e puri utenti della community che probabilmente sono rimasti inorriditi e scioccati dalle mie pesanti, terribili e devianti parole,davvero, mi faccio schifo da solo.
    vorrei pero vedere se gli stessi che moralizzano tengono un comportamento ed un atteggiamento altrettanto severo e disciplinato in tutte le altre componenti della propria vita o vengono qui a fare un bel carosello e a metter giu un pippone mondiale cambiando maschera appena voltato l'angolo!
    non capisco questo tuo sarcasmo. non sto e non voglio fare il moralizzatore però se è illegale e ci sono molti che lo fanno mi chiedo come è possibile (e la risposta me l'hai data sopra tu)
    non sono inorridito e non sono scioccato. non vedo il motivo di parlare così.
    credo di avere sempre un comportamento corretto e civile in tutte le cose che concernano la vita. non so chi sia tu a mettere in dubbio o a fare del sarcasmo su questo. carosello non ne ho fatti, però boh forse sono io che mi esprimo male.

mi ha sorpreso la tua esclamazione perchè sinceramente non pensavo che ci fossero utenti a possedere visori di 3°, ma sono io in difetto perchè troppo ingenuo.

se un mio compagno di club avesse il visore terza gen. di sicuro gli chiederei di farmelo provare e gli chiederei come è riuscito ad ottenerlo. non chiamerei nessuno e non farei niente ma questo non toglie che la detenzione è illegale. oggettivamente non si può discutere su questo. non pregiudicherà l'opinione che ho di quell'individuo o di altri ma il fatto rimane e la mia sorpresa pure. punto...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

punto. scharker lo ha capito, e penso anche i3arak ....

Club
    Rebels Soft Air Team

Predefinito

barak e sharker sono daccordo con te ma rimangono le cose che hai scritto riferite a me senza motivo.

non faccio l'ipocrita e queste insinuazioni mi stanno sorprendendo di più del fatto stesso del visore o non visore...

sono disposto a continuare a parlare con te su pm.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pvs21

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.