Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 53 su 53

Discussione: Cosa comporta cambiare la molla che spinge il pistone?

Recluta L'avatar di Raizer
    Club
    dragonkorps

Predefinito

Quote Originariamente inviata da franky Visualizza il messaggio
    ma scusate... ho letto da qualche parte che 1j=100m/s quindi se torna 10j=10000m/s a questo indirizzo si parla di una velocità del proiettile di 884m/s per l'm4 coni 5.56 quindi 8,8j...
    se il mio ragionamento torna... 10j non è possibile farli reggere a una asg...
    1j non sono 100m/s.

un peso da o.20grammi sparato con una potenza di 1joule risulterà come velocità del proiettile 100m/s.

se spari un pallino da 0.40 grammi ad una potenza di 1 j non ti esce a 100m/s ma a molto meno. (credo sui 50m/s a occhio).

un palla di un m4 pesa molto di piu di un pallino da softair. quindi per farlo uscire a 880m/s ci vogliono molti piu joule di quanto pensi.

Recluta
    L'avatar di Franky
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raizer Visualizza il messaggio
    1j non sono 100m/s.

un peso da o.20grammi sparato con una potenza di 1joule risulterà come velocità del proiettile 100m/s.

se spari un pallino da 0.40 grammi ad una potenza di 1 j non ti esce a 100m/s ma a molto meno. (credo sui 50m/s a occhio).

un palla di un m4 pesa molto di piu di un pallino da softair. quindi per farlo uscire a 880m/s ci vogliono molti piu joule di quanto pensi.
    giusta osservazione

Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ho un mp5 sd6 che quando l'ho comprato era a 1,6 j ora l'ho abbasato a 0,99 secondo vuoi la terebbe una molla da 2j senza cambiarci il motorino?

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads124637-Cosa-comporta-cambiare-la-molla-che-spinge-il-pistone

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.