ma te so dove trovarti
lucky no
![]()
non sei di certo tù a dirmi se stò viagginado sul filo del rasoio...
se stò viaggiando sul filo del rasoio veramente,è grazie a quelli come tè,che mettono reputazioni insensate,solo per antipatia...quindi perfavore,fammi la cortesia,di non citarmi nei tuoi messaggi...
dato che tu non hai capito nulla di quello che ho scritto...
tu mi hai dato la rep- dicendo:parliamo di over-joule?ahi-ahi-ahi...
dato che non tutti (non io),specialmente quelli che non giocano a softair,ma giocano con i loro amici nei prati,se ne sabttono letteralmente dei limiti,e anzi,se possono,potenziano la loro asg,in modo da farsi belli e duri e a fare male...perciò,io cosa ne sò,lui cosa intendenon scrive nemmeno se la vuole tenere nei limiti,non specifica...
vabò,tanto è inutile discutere con tè...
dato che si parla di molle, siccome la legge italiana prevede che la molla deve stare sotto i 100m/s perchè fanno molle da 190? io non l ho mai capito...![]()
se vai in germania la si gioca a circa 2 j, in repubblica ceca il limite è di circa 5 j se vai in polonia non esiste nemmeno il limite. se leggi dietro la confezione delle nostre molle (io lo vedo spesso dietro le element) ti accorgerai che il "livello" è sullo zero, o comunque il minimo.
ooook grazie mille a tutti... non lo sapevo....![]()
scusate se mi intrometto...io a casa ho una specie di poligono...se voglio crearmi una pistola da 10j per sparare a casa mia...non posso chiedere consigli su forum italiani?
fatemi capire da niubbo che sono per favore :d :d :d
su altri, si.
su questo, no.![]()