Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Gearbox nuovo aiutooo

Spina L'avatar di bilbao
    Club
    Non affiliato

Predefinito Gearbox nuovo aiutooo

possibilmente se qualcuno di voi ha comprato il gearbox che si vede in foto potrebbe contattatarmi , comunque la domanda che sono posto è possibile che per spessorarlo abbia dovuto usare 18 rondelle come ingranaggi ho utilizzato quelli che avevo della src
    Icone allegate Icone allegate pict1026_001415_grand_.jpg‎  

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

ma magari è stato ideato per ingranaggi auto-spessoranti...
    ahhh-che sonno...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

dove hai trovato quel gear-box?

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

se girano fluidi è possibile ( ma 18 in tutto?? di che spessore??)..... spettacolo il sistema per estrarre il pistone.... quasi un ics!!!!

Recluta L'avatar di sberla101
    Club
    Mercenari del Gargano

Predefinito

forse le boccole che hai usato erano troppo basse, prova a cambiarle, o magari dipende dagli ingranaggi.....strano però che tu abbia dovuto usare tutti quei spessori..mah....di che spessore sono???

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

di che marca è?

Spina L'avatar di bilbao
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il gearbox l'ho preso da ebairsoft così come gli spessori che sono della shim set e comprendono 6 x 0.2mm - 6 x 0.3mm - 6 x 0.5mm

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

bhe, se come detto tutto è chiuso e le viti strette e gli ingranaggi girano liberi...bene cosi!

18 spessori vari messi in tutto sul gear puo sembrare un caso "limite" ma devo dire che puo succedere, soprattutto con gear cinesi che magari hanno tolleranze piu larghe di quelli giappo....

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

simpatico il modo per sostituire la molla ma mi lascia un pò perplesso la durata del medesimo dato che è tenuto da una sola vite e si prende tutto lo sforzo della molla.
    in più c'è il discorso di tutti quei spessori! le misure esterne del gb devono essere standard altrimenti non entrerebbe nei gusci e allora come si spiega tutto quel posto dentro? lo hanno fatto di spessore minore? speriamo che sia di materiale più resistente dei gb "normali"!
    Ultima modifica di picchio65; 04/12/2009 a 15:16

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

mah, non credo sia un grosso problema.
    ricordati che c'è il "vitone" del calcio che va ad avvitarsi sia sul "culo" del gear-box che sul guidamolla, e perciò buona parte del "carico" va a scaricarsi lì.
    inoltre, da quello che vedo dalla foto, la vite che tiene fermo il "culo"dovrebbe essere una m3 e per di più passante, quindi maggior rigidezza del tutto.
    ovviamente questo discorso vale se restiamo nel campo delle molle "regolari". il problema, secondo me, inizia a sorgere per gli amanti delle sp160 !! mica per l'eventuale carico meccanico sui pezzi, ma per lo sforzo che dovranno fare per far combaciare i pezzi prima in infilare la vite !!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.