sisi chiaro, la sto facendo pian piano, caricare tutte le immagini è un incubo. ora scrivo tutto!
ecco la seconda parte:
anche sulle maniche c'è una tasca abbastanza ampia, stavolta chiusa da 2 bottoni.
infine è presente la tasca per inserire i rinforzi ai gomiti. è molto ampia ed è chiusa da una piccola striscia di velcro. sui gomiti trovo i rinforzi molto scomodi e troppo grandi. qui la prima pecca: quando ho aperto la tasca si è scucito l'inizio del bordo inferiore. nulla di tragico e irrisolvibile!
ho acquistato la giacca ai primi di settembre. dopo ripetuti lavaggi il colore è sempre uguale. appena possibile fornirò un confronto con un modello nuovo. l'unica raccomandazione è di non usare l'ammorbidente per lavarla. si è dimostrata inoltre resistente all'acqua e parzialmente ai rovi (si sentono, meno rispetto alla mia precedente mimetica ma si sentono!). il tessuto è 100% cotone, l'ideale per l'estate. la colorazione è leggermente diversa da quella dell'esercito ma io penso che sia migliore. confrontata con un modello da 45€ le differenze emergono subito. le cuciture e i materiali utilizzati per questa mimetica sono nettamente superiori! uniche pecche appunto la tasca per i rinforzi che si è scucita e tre bottoni cuciti in malomodo.
a presto per la continuazione!