Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: problema su psg-1 marui

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito problema su psg-1 marui

ciao a tutti!!!mi sono appena iscritto a questo stupendo forum!!!in passato ho letto parecchie discussioni ke poi mi sono servite sui miei fucili.adesso ho un problema ke nn riesco a risolvere...ho un psg-1 marui al quale ho fatto alcune modifiche.ho messo un kit della systema con molla da 400%(premetto ke nn lo uso in gioco ma solo come fucile da allenamento)con motore torque up della systema,canna di precisione da 6,03 della head e batteria lipo.tolto ke per farlo funzionare ho dovuto togliere la leva cut off xke' nn riuscivo a farlo funzionare ed idem x la molla ke ho dovuto tagliare xke' mi rimaneva a pacchetto il pistone quando veniva indietro;alla fine sono riuscito a farlo funzionare x qualche mese...adesso appena faccio un paio di caricatori mi salta il fusibile...ho gia' smontato il tutto ed e' tutto a posto anke la parte elettrica dei mos-fet della systema ed ora nn so piu' dove sbattere la testa...qualcuno sa dirmi cosa posso fare?

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

benventuo hitmanceva...
    lo sanno perfino i muri,che i gearbox marui,vanno bene con le loro molle...
    se vuoi farlo funzionare bene,prendi una 90,non una 400%,il fusibile salta,penso per l'eccessivo sforzo del motorino,poi in questi casi,una li-po non va bene,vi vuole resistenza,non velocità...
    quindi il mio consiglio è quello di cambiare molla,rimetterci quindi il cut-off...e vedi se va bene...
    in questo caso era meglio il psg-1 della jg...meno scricchiolii,e molta più resa

consiglio:non scrivere,le abbreviazioni con k e altre cose,il regolamento del forum non lo permette,ed anche giusto che non lo permetta,siamo su un forum,non stiam scrivendo messaggini al cell.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusami per le abbreviazioni...non avevo letto ancora del tutto il regolamento di sam!
    ma per batteria con resistenza intendi che devo usare una ni-mh ad esempio una 8.4 da 3600?io gli avevo messo la li-po solo per questioni di spazio nel calciolo...

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/124604-problema-su-psg-1-marui

PSG-1

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.