123

thread: Xmas present - woodland setup

Veterano

Club
    OverJoule SAT
    35
    11 Dec 2007
    3,776

mi sa che ti confondi, i chest e i rodhesian sono leggerissimi a confronto di un body....

Bandito dal forum

Club
    non affiliato
    51
    17 Aug 2007
    2,736

mi sa che ti confondi, i chest e i rodhesian sono leggerissimi a confronto di un body....
    infatti, non ho detto che un pc/ba sia più leggero di un rig/chest/recon/rodesian.
    ho infatti scritto che, prima di prendere un originale, è meglio che prenda una replica, dato che mi stufai del peso di un recon, preferendo un mav2.
    un ba originale sarebbe soldi buttati, poi magari mi sbaglio mi innamoro e prendo l'originale.

Bandito dal forum

Club
    il mio
    26 Oct 2005
    5,723

mi sono fatto due anni di recon vest dopo l'amato alice, e non sentivo un gran peso, ero contento e mi trovavo da dio per modularitÃ* e ripartizione dei pesi, meglio dell'alice ovviamente.
    poi però ho avuto il culo di trovare un tt mav2 issued e da li la storia è cambiata, quello si è un tattico leggero e modulare, meglio dell'alice anche per il peso.
    infine sto giocando con un eagle universal chest rig, fantastico leggero, ma poco modulabile, o meglio sono sempre al limite delle tasche, e mi tocca portare via un map dietro.

il pc è uno sfizio, lo so poi magari mi stufo, magari mi piace... intanto prendo una replica, ne ho visto uno sul mercatino di interessante, vediamo quanto si tratta.
    anche io con l'universal chest rig ho avuto lo stesso identico problema, pochissimo spazio, ci stavano giusto i caricatori e poca roba, difatti dopo un pò di tempo l'ho venduto.
    alla fine sono due cose completamente diverse, col mav hai tutto davanti, con molti plate devi bilanciare davanti e dietro (anche perchè se no ti ritrovi il pezzo davanti ad altezza pacco e quello dietro sulla nuca...)

Recluta
    Club
    Werewolves sat
    08 Jun 2006
    1,304

mah secondo me a maggior ragione avendo l'universal puoi benissimo alternare tra i 2 a piacimento e coprire ogni tipo di situazione...

7even hai pm

Bandito dal forum

Club
    non affiliato
    51
    17 Aug 2007
    2,736

mah secondo me a maggior ragione avendo l'universal puoi benissimo alternare tra i 2 a piacimento e coprire ogni tipo di situazione...

7even hai pm
    chavez sei malefico!

123

http:www.softairmania.itthreads124589-Xmas-present-woodland-setuppage2

woodlan

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.