mi sa che ti confondi, i chest e i rodhesian sono leggerissimi a confronto di un body....
mi sa che ti confondi, i chest e i rodhesian sono leggerissimi a confronto di un body....

infatti, non ho detto che un pc/ba sia più leggero di un rig/chest/recon/rodesian.
ho infatti scritto che, prima di prendere un originale, è meglio che prenda una replica, dato che mi stufai del peso di un recon, preferendo un mav2.
un ba originale sarebbe soldi buttati, poi magari mi sbaglio mi innamoro e prendo l'originale.
![]()
anche io con l'universal chest rig ho avuto lo stesso identico problema, pochissimo spazio, ci stavano giusto i caricatori e poca roba, difatti dopo un pò di tempo l'ho venduto.
alla fine sono due cose completamente diverse, col mav hai tutto davanti, con molti plate devi bilanciare davanti e dietro (anche perchè se no ti ritrovi il pezzo davanti ad altezza pacco e quello dietro sulla nuca...)
mah secondo me a maggior ragione avendo l'universal puoi benissimo alternare tra i 2 a piacimento e coprire ogni tipo di situazione...
7even hai pm