Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Pantac mbss Hydration pack

Spina L'avatar di Dejavu_7
    Club
    BTJO Roma

Predefinito

Acquistato da circa tre mesi e provato sul campo abbinato al tattico della Pantac Molle Wasatch OD cordura 1000d.
    Molto soddisfatto della scelta, si bilanciano bene e sono di ottima qualità.
    Gli spallacci non sono asportabili, io li ho fatti passare all'interno del tattico e fissati alla fine coi fastex (non danno fastidio perchè non sono imbottiti ed è come se non ci fossero). Lo zaino è fissato sullo schienale con il sistema MOLLE; all'interno della tasca grande(quella con il velcro x le patch) c'è la camelback divisa da una retina dal resto dello spazio disponibile.
    Durante il gioco si comporta molto bene, xchè fissato al tattico fa un corpo unico senza muoversi.

Spina L'avatar di Warlock
    Club
    XIII Legione

Predefinito

Felice possessore anche io del MAP Pantac... se puo' servire gli spallacci non sono rimovibili, hanno il fastex solo nella parte inferiore, superiormente sono cuciti. Io ho egregiamente risolto aprendo il fastex, facendo passare gli spallacci dietro il backplate MBSS e riagganciando sotto i fastex.... gli splallacci svaniscono, lo zaino e' retto dal sistema molle ed e' corpo unico con il backplate. Unico appunto che mi sento di fare, ma e' una fesseria, e' che i fori per far uscire la frusta del camelbak (ce ne sono 3, uno superiore e uno per ogni lato) sono fatti si molto bene... ma la frusta ci passa a fatica... go dovuto scucirne un pelo uno per farcela passare... per il resto ottimo prodotto.

Per dovere di informazione mia personale... ma il MAP originale non e' della Allied Industries anziche' della Eagle????

Spina

L'avatar di hono
    Club
    Lupi del delta

Predefinito

up x te bella recensione, puoi mandarmi un pm su dove l'hai preso? gracias

Recluta L'avatar di TonyPax
    Club
    Black Company

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Warlock Visualizza il messaggio
    Per dovere di informazione mia personale... ma il MAP originale non e' della Allied Industries anziche' della Eagle????
    la allied è una società della eagle , ti sei mai chiesto perchè producono gli stessi prodotti?

padella
    Visitatore

Predefinito

qualcuno mi sa dire se l'mbss Hydration pack si può montare sull'rrv sempre pantac senza aver bisogno di comprare il backplate per l'rrv? ovvero semplicemente montandolo sugli spallacci?

Recluta L'avatar di encoder21
    Club
    X^ Airborne S.A.T. Pisa

Predefinito

Avrai 4 spallacci a romperti le scatole anzichè due, ma lo puoi fare tranquillamente.

padella
    Visitatore

Predefinito

ci vorrebbe una bella foto per chiarirmi le idee sul risultato

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

MBSS

pantacwasatch
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.