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Discussione: batterie in corto, consigli di vario tipo

  1. #11
    Soldataccio



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  2. #12
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    e' sottodimensionato perchè l'autore del3d dice che ne sta utilizzando uno da 2 ampere.
    si, apre il circuito, salta.... come vuoi tu...
    il mio non era un attacco, ma una precisazione

    Quote Originariamente inviata da caska82 Visualizza il messaggio
    ok gente, grazie mille a tutti ^^ era il fubile il fautore della disgrazia, con uno da 16 va che è una meraviglia,domani lo prendo da 20 e lo butto su. la batteria sembra andare quindi adesso le provo in campo e poi vedo il daffarsi, se per mettere delle 9,6 devo dambiare per forza pistone mi sa che rimango sulle 8,4, non per la spesa del pistone, ma perchè ho aperto e sistemato 3 gerabox in 2 settimane e non mi rivoglio mettere ad aprirne un'altro, un incubo quei gearbox da richiudere!! oltretutto già devo fare il lavoro per portare la batteria nel calcio e metterci un porta batteria di quelli in cordura, cosi posso alloggiare batterie più grandi.
    dovrebbe reggertela una 9,6 tranquillamente, ma se non vuoi rischiare stai sulla 8,4.

  3. #13
    Soldataccio



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    il mio non era un attacco, ma una precisazione
    anche la mia, tranquillo amico

  4. #14
    SAMaximum


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    prendilo anche da 30 a, che è meglio... lieto di essere stato utile
    in caso di corto
    con un fusibile da 30a
    i connettori tamya si fondono prima che salti il fusibile

    la marui ne monta da 16a 250v perché non fare uguale

  5. #15
    Veterano L'avatar di locksmith
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    Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    in caso di corto
    con un fusibile da 30a
    i connettori tamya si fondono prima che salti il fusibile

    la marui ne monta da 16a 250v perché non fare uguale
    minimo 20 a secondo me su un cinese, visto che ci sono quei dettagli che comunque fanno sforzare molto più la batteria e lo stesso motorino... con quel fusibile su un cinese alla prima raffica ti salta ^^

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