e' sottodimensionato perchè l'autore del3d dice che ne sta utilizzando uno da 2 ampere.
si, apre il circuito, salta.... come vuoi tu...
il mio non era un attacco, ma una precisazione
Originariamente inviata da caska82
ok gente, grazie mille a tutti ^^ era il fubile il fautore della disgrazia, con uno da 16 va che è una meraviglia,domani lo prendo da 20 e lo butto su. la batteria sembra andare quindi adesso le provo in campo e poi vedo il daffarsi, se per mettere delle 9,6 devo dambiare per forza pistone mi sa che rimango sulle 8,4, non per la spesa del pistone, ma perchè ho aperto e sistemato 3 gerabox in 2 settimane e non mi rivoglio mettere ad aprirne un'altro, un incubo quei gearbox da richiudere!! oltretutto già devo fare il lavoro per portare la batteria nel calcio e metterci un porta batteria di quelli in cordura, cosi posso alloggiare batterie più grandi.
dovrebbe reggertela una 9,6 tranquillamente, ma se non vuoi rischiare stai sulla 8,4.
in caso di corto
con un fusibile da 30a
i connettori tamya si fondono prima che salti il fusibile
la marui ne monta da 16a 250v perché non fare uguale
minimo 20 a secondo me su un cinese, visto che ci sono quei dettagli che comunque fanno sforzare molto più la batteria e lo stesso motorino... con quel fusibile su un cinese alla prima raffica ti salta ^^