salve a tutti, oramai sto scrivendo di frequente perchè me ne capitano sempre di nuove, stamani un filo della batteria (originale della golden bow) si è spellata nel metterla nel dragunov golden bow per fare una prova e mi è andata in corto, penso proprio sia da buttare anche perchè ho provato a vedere di sistemarla (si era spellato un filo) ma non si ricarica e non funzica, o almeno pare, non vorrei fosse il motore ad essere andato, ho già cambiato il fusibile nel fucile che era partito crepandosi quindi mi sa che sono da buttare. qualcuno mi sa dire se sono salvabili facendo qualcosa?? anche se non penso però.
quindi mi viene spontaneo chiedere una informazione per prenderne di nuove, se metto su una 9,6 (vorrei fare la modifica per portarla fuori e alloggiarla nella parte vuota del calcio con quelle sacche che vendono apposta) con ingranaggi originali di base, però ingrassato, spessorato, molla sp100 e boccole in acciaio non cuscinettate, mi girano bene o dopo poco gli ingranaggi escono e mi mandano a quel paese?? nel peggiore dei casi mi vengono fuori di prepotenza e mi spaccano i denti??