Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 90

Discussione: VFC AN/PEQ-15 Advanced Target Pointer Illuminator Aiming Light

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da popror Visualizza il messaggio
    date un'occhiata qua, sembra un vfc modificato anzi credo proprio che lo sia: bulbo led ir, laser rosso e ir funzionanti e regolabili...
    peccato per il prezzo...
    https://cgi.ebay.it/ws/ebayisapi.dll...m=320453704777
    sono quelli fatti da invisiblesight. un ricarichino mica da ridere (300% almeno) per l'aggiunta di un led ir e un laser ir.

ma secondo voi si riesce a mettere un bulbo per illuminatore surefire tipo m1 ? dovrebbe essere più piccolo e funziona a led con una cr 123:

poi per il laser, si sostituisce tutto il pezzo.
    Ultima modifica di Spiggy_; 11/12/2009 a 22:02

Recluta L'avatar di popror
    Club
    Non affiliato

Predefinito

eccomi qui, arrivato anche a me in colorazione nera.
    davvero molto molto bello.
    aggiungo alla recensione già fatta che il selettore non può spostarsi sugli spazi ih e dh (le ultime 2 posizioni orarie del selettore dopo ah) anche senza la brugolina di sicurezza azzurra.
    adesso devo lavorare sopra all'aggiunta o del laser verde o di un più fattibile led uv (che funzionalmente non serve a una cippa ma credo sia molto bello da vedersi).
    bisognerebbe vedere, se il buon desperados è con noi, l'interno dell'alloggiamento del laser.
    il led dell'illuminatore, alimentato con una cr123 ricaricabile (quindi 3,7v di output anzichè i 3,0 delle normali) e senza la cover flood, fa la stessa luce di una g2 con bulbo cree led alimentata però da 2 batterie a 7,4v quindi il doppio!
    Ultima modifica di popror; 13/12/2009 a 15:36

Dision
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spiggy_ Visualizza il messaggio
    credi si possa sostituire il led con uno ir ?
    si puo mettere addirittura un laser vero e proprio ir con lente apposita
    ho provato e c'ero riuscito pultroppo non posso postare il metodo e i materiali in quanto avendolo fatto per giusta ragione mi hanno chiuso il post

comunque con meno di 20 euro si puo montare benissimo un laser ir usando la stessa batteria
    al momento lo ho realizzato sull an/peq 2 ir laser e ir illuminatore usando il led ir da 3watt

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dision Visualizza il messaggio
    ho provato e c'ero riuscito pultroppo non posso postare il metodo e i materiali in quanto avendolo fatto per giusta ragione mi hanno chiuso il post

comunque con meno di 20 euro si puo montare benissimo un laser ir usando la stessa batteria
    al momento lo ho realizzato sull an/peq 2 ir laser e ir illuminatore usando il led ir da 3watt
    si tratta di dissaldare il vecchio e saldare il nuovo vero ? perchè io sono bravino nella meccanica ma un cane nelle saldature

Spina

L'avatar di desperados
    Club
    Strategic Games - Mantova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dision Visualizza il messaggio

si, ma dove si comprano laser ir così piccoli! magali mandami un link in pm.

e il led ir?

grazie

Dision
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da desperados Visualizza il messaggio
    si, ma dove si comprano laser ir così piccoli! magali mandami un link in pm.

e il led ir?

grazie
    allora se volete vi posto le foto degli esperimenti fatti come primo sul mio an/peq 2 non il 15
    purtroppo non posso scrivere come realizzare il laser ma vi mando un pm
    diciamo benissimo che il laserino viene abbastanza piccolo l'unica cosa che potrebbe dare impiccio e la schedina elettronica del laser

il laser non si compra bello e fatto desperados, cioe una via di mezzo ti dico solo che deriva da un laser semplicissimo verde dai chinesi , possono fare luce ir in un modo molto semplice comunque hai pm
    per quanto riguarda il led ir che ho installato nell an/peq 2 e il classico ir da 3 watt infrarosso per torcie ma non sono un granche
    Ultima modifica di Dision; 14/12/2009 a 14:10

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

l'oggetto non mi interessa più di tanto.....
    ma complimenti vivissimi per la recensione...
    difficile vederne di così complete..!!
    rep+

Spina L'avatar di Il ratto
    Club
    Non affiliato

Predefinito

complimenti per le foto

Recluta L'avatar di kermit the frog
    Club
    Gallura shooting club

Talking

ciao, qualcuno sa dove trovare i laser ir e bulbi ir (anche in pm), della stessa potenza degli invisiblesight? pagare il 300% in più non mi sembra un buon affare.....

Recluta L'avatar di kermit the frog
    Club
    Gallura shooting club

Predefinito

guardate qui, dovrebbe essere quello ir della invisiblesight, ma si vede solo il laser e non l'illuminatore.

https://www.youtube.com/watch?v=0pcuffjk9sw

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ANPEQ-15

anpeq15

anpeq

peq15

3http:www.softairmania.itthreads124545-VFC-AN-PEQ-15-Advanced-Target-Pointer-Illuminator-Aiming-Lighthttps:www.softairmania.itthreads124545-VFC-AN-PEQ-15-Advanced-Target-Pointer-Illuminator-Aiming-Light2http://www.softairmania.it/threads/124545-VFC-AN-PEQ-15-Advanced-Target-Pointer-Illuminator-Aiming-LightPEQ-15an-peq-15796AN/PEQ-151114light.aiming27an-peq15peq-15実物
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.