oggetto molto interessante ed ottima recensione...compimenti![]()
oggetto molto interessante ed ottima recensione...compimenti![]()
curiosita, se lo hai montato su qualche asg saresti gentile da mettere una foto da montato?
p.s. rep+ per te!!
ok ragazzi, visto che le domande si fanno pressanti vi dico cosa ne penso, però queste sono semplicmente opinioni di uno assolutamente inesperto in campo elettrico!
secondo me sia il laser che il bulbo sono facilmente sostituibili!!!
perchè:
comunque tutto l'interno del dispositivo dà l'impressione di essere una cosa estremamente modificabile in quanto si capisce subito che è "artigianale"!!
- il laser è inserito dentro ad un contenitore che ha 2 clip in plastica quindi, una volta aperte le clip il "bulbo" del laser è libero e lo si può sostituire con uno delle medesime dimensioni facendo i collegamenti elettrici con i cavi esistenti.
- anche il bulbo del led è facilmente estraibile dal suo alloggiamento e quindi sostituibile, c'è da dire però che non è assolutamente fatto come il solito bulbo di una surefire, sembra molto artigianale.
nei prossimi giorni magari posto qualche foto più particolareggiata del laser e del led appena riesco a farle.
grazie a tutti.
l'ho già visto su ebay... solo che proviene da hongkong e non ho una gran fiducia.
questo proviene da hk o dall'europa ?
come già scritto nella recensione questo proviene da hk e da quanto ne so ci si può fidare! forse mi fiderei meno quando arriva nelle mani degli spedizionieri/doganieri italiani!
però a me è sempre arrivato tutto...... ma che sdoganamenti che ho pagato certe volte!!!!![]()
veramente bello e ben fatto ottimo acquisto!!
trovato grazie
per fare il led ir, se non si riesce a cambiare il bulbo, si può sempre pensare di sostituire il vetrino davanti con un filtro ir.
con il laser non riesce, il laser comune (almeno quello cinese che ho io) non ha una componente ir e quindi se mettiamo un filtro davanti non esce più nulla. si può mettere un filtro attenuatore così da non vederlo quasi ad occhio nudo ma vederlo con nvg.