Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 90

Discussione: VFC AN/PEQ-15 Advanced Target Pointer Illuminator Aiming Light

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

oggetto molto interessante ed ottima recensione...compimenti

...e ora che fai...? E ora che fai? NON RIDI PIU' ADESSO? In attesa della conferma e-mail
    Club
    DRAGONI NERI S.A.

Predefinito

curiosita, se lo hai montato su qualche asg saresti gentile da mettere una foto da montato?

p.s. rep+ per te!!

Spina

L'avatar di desperados
    Club
    Strategic Games - Mantova

Predefinito

ok ragazzi, visto che le domande si fanno pressanti vi dico cosa ne penso, però queste sono semplicmente opinioni di uno assolutamente inesperto in campo elettrico!

secondo me sia il laser che il bulbo sono facilmente sostituibili!!!

perchè:
    • il laser è inserito dentro ad un contenitore che ha 2 clip in plastica quindi, una volta aperte le clip il "bulbo" del laser è libero e lo si può sostituire con uno delle medesime dimensioni facendo i collegamenti elettrici con i cavi esistenti.
    • anche il bulbo del led è facilmente estraibile dal suo alloggiamento e quindi sostituibile, c'è da dire però che non è assolutamente fatto come il solito bulbo di una surefire, sembra molto artigianale.
    comunque tutto l'interno del dispositivo dà l'impressione di essere una cosa estremamente modificabile in quanto si capisce subito che è "artigianale"!!

nei prossimi giorni magari posto qualche foto più particolareggiata del laser e del led appena riesco a farle.

grazie a tutti.

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

l'ho già visto su ebay... solo che proviene da hongkong e non ho una gran fiducia.
    questo proviene da hk o dall'europa ?

Spina

L'avatar di desperados
    Club
    Strategic Games - Mantova

Predefinito

come già scritto nella recensione questo proviene da hk e da quanto ne so ci si può fidare! forse mi fiderei meno quando arriva nelle mani degli spedizionieri/doganieri italiani!
    però a me è sempre arrivato tutto...... ma che sdoganamenti che ho pagato certe volte!!!!

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    .mi piacerebbe farne uno tutto ir!
    siamo in 2 ad avere la stessa idea!

comunque complimenti per la recensione e per l'acquisto!

Soldataccio L'avatar di Brayan
    Club
    non affiliato

Predefinito

veramente bello e ben fatto ottimo acquisto!!

Recluta L'avatar di Joker84
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spiggy_ Visualizza il messaggio
    l'ho già visto su ebay... solo che proviene da hongkong e non ho una gran fiducia.
    questo proviene da hk o dall'europa ?
    ci dovrebbe essere un noto negozio austriaco che lo vende a poco più di 100 euro spedito..

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da joker84 Visualizza il messaggio
    ci dovrebbe essere un noto negozio austriaco che lo vende a poco più di 100 euro spedito..
    trovato grazie

per fare il led ir, se non si riesce a cambiare il bulbo, si può sempre pensare di sostituire il vetrino davanti con un filtro ir.
    con il laser non riesce, il laser comune (almeno quello cinese che ho io) non ha una componente ir e quindi se mettiamo un filtro davanti non esce più nulla. si può mettere un filtro attenuatore così da non vederlo quasi ad occhio nudo ma vederlo con nvg.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spiggy_ Visualizza il messaggio
    trovato grazie

per fare il led ir, se non si riesce a cambiare il bulbo, si può sempre pensare di sostituire il vetrino davanti con un filtro ir.
    con il laser non riesce, il laser comune (almeno quello cinese che ho io) non ha una componente ir e quindi se mettiamo un filtro davanti non esce più nulla. si può mettere un filtro attenuatore così da non vederlo quasi ad occhio nudo ma vederlo con nvg.

ma la torcia è a led, mettendoci un filtro ir funziona?
    in alcuni thread a vevo letto che nelle lampade led la componente ir è assente e quindi inutile il filtro

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ANPEQ-15

anpeq15

anpeq

peq15

3http:www.softairmania.itthreads124545-VFC-AN-PEQ-15-Advanced-Target-Pointer-Illuminator-Aiming-Lighthttps:www.softairmania.itthreads124545-VFC-AN-PEQ-15-Advanced-Target-Pointer-Illuminator-Aiming-Light2http://www.softairmania.it/threads/124545-VFC-AN-PEQ-15-Advanced-Target-Pointer-Illuminator-Aiming-LightPEQ-15an-peq-15796AN/PEQ-151114light.aiming27an-peq15peq-15実物
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.