Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 90

Discussione: VFC AN/PEQ-15 Advanced Target Pointer Illuminator Aiming Light

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

ottima recensione e bellissimo prodotto, io stavo facendo una cosa simile ad un peq2 vfc, pero la regolazione del laser e' difficile...
    in questo modello come si regola l alzo e il deriva del laser???
    Ultima modifica di alexone85; 22/12/2009 a 00:37

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

davvero un bell'oggettino!

Recluta L'avatar di kermit the frog
    Club
    Gallura shooting club

Predefinito

ma che voi sappiate è un prodotto a tiratura limitata? in tutti i siti che lo vendono c'è la scritta out of stock

Spina L'avatar di Ghost Rider
    Club
    Peak Hunters Soft Air

Predefinito

bel prodottino e ottima recensione!!! da hk preferisco non ordinare niente... in italia dove posso trovarlo??? se potete postate un link? oppure vi sarò debitore se mi mandate pm... complimenti ancora per rece e fotos dettagliatissime... ottimo lavoro!!! rep+

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

mistero: se cercate nella cache di google parrebbe importato da t&t. ma se andate sul sito della t&t non ve n'è traccia...

eppure la foto proviene dal sito:

Dision
    Visitatore

Predefinito

arrivato anche a me!!!
    sono se tutto va bene dovrei riuscire a convertire anche questo in ir laser

per chi a chiesto se era disponibile in italia purtroppo ancora non ve ne è traccia, pero lo si trova in un banner qui su softairmania ehmm wgcc wcgg una cosa del genere

arrivato in tempo da record 4 soli giorni di attesa prima volta nella vita

comunque il laser vanaras da 100 mw ci dovrebbe entrare senza troppa fatica "ammesso si aprisse il blocco senza distruggere la plastica"

la cosa veramente stupenda è il tasto sull'an/peq ( no su il remoto) che fa da attivo/disattivato

provato con una trust tipo c123 da 3,7 volt e fa una bella luce, certo non molta ma meglio di quando si usa una normale cr123 da 3 volt

Recluta L'avatar di popror
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dision Visualizza il messaggio
    arrivato anche a me!!!
    sono se tutto va bene dovrei riuscire a convertire anche questo in ir laser

per chi a chiesto se era disponibile in italia purtroppo ancora non ve ne è traccia, pero lo si trova in un banner qui su softairmania ehmm wgcc wcgg una cosa del genere

arrivato in tempo da record 4 soli giorni di attesa prima volta nella vita

comunque il laser vanaras da 100 mw ci dovrebbe entrare senza troppa fatica "ammesso si aprisse il blocco senza distruggere la plastica"

la cosa veramente stupenda è il tasto sull'an/peq ( no su il remoto) che fa da attivo/disattivato

provato con una trust tipo c123 da 3,7 volt e fa una bella luce, certo non molta ma meglio di quando si usa una normale cr123 da 3 volt
    ohhhh caro benvenuto nel club :d
    mi dispiace ma per il vanaras devo darti picche: hanno già provato ma il bulbo è 8mm mentre lo spazio nel blocco laser è solo di 6mm...
    domani ci metterò un bulbo led blu 5mm accanto al laser rosso poi farò foto :d

Dision
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da popror Visualizza il messaggio
    ohhhh caro benvenuto nel club :d
    mi dispiace ma per il vanaras devo darti picche: hanno già provato ma il bulbo è 8mm mentre lo spazio nel blocco laser è solo di 6mm...
    domani ci metterò un bulbo led blu 5mm accanto al laser rosso poi farò foto :d

infatti me ne sono accorto adesso adesso della dimensione dei vanaras pero quasi quasi dovrei riuscire a mettercelo ( forse ma sicuramente mi ritroverò con il peq smontato e senza concludere nulla ) e pensare che volevo metterci i miei di laser che sono piu di 8mm purtroppo mi era andata meglio sui peq 2 perche di spazio ce nera molto
    dai fammi sapere come va per il led adesso che lo ho anche io se posso darti una mano manda pm

hai avuto problemi te di alzi e derive? il mio non si abbassa abbastanza rimane troppo alto
    Ultima modifica di Dision; 24/12/2009 a 00:32

Dision
    Visitatore

Predefinito

illuminatore laser montato e posso regolare anche il fascio di luce
    prossima settimana cercherò di montare il laser ir per il puntamento ma questa la vedo molto più dura

Recluta L'avatar di kermit the frog
    Club
    Gallura shooting club

Predefinito

ma il laser da 100mw non sarà troppo pericoloso? il peq 15 modificato che si trova sulla baya è da 5mw....

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ANPEQ-15

anpeq15

anpeq

peq15

3http:www.softairmania.itthreads124545-VFC-AN-PEQ-15-Advanced-Target-Pointer-Illuminator-Aiming-Lighthttps:www.softairmania.itthreads124545-VFC-AN-PEQ-15-Advanced-Target-Pointer-Illuminator-Aiming-Light2http://www.softairmania.it/threads/124545-VFC-AN-PEQ-15-Advanced-Target-Pointer-Illuminator-Aiming-LightPEQ-15an-peq-15796AN/PEQ-151114light.aiming27an-peq15peq-15実物
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.