Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: tragedia granate!!

Spina
    L'avatar di AntonioZ
    Club
    branco selvaggio soft air team

Predefinito tragedia granate!!

ciao ragazzi,

sono ancora di maluomore, per ciò che è avvenuto oggi in campo, e per questo chiedo consigli a voi per eventuali soluzioni:

tempo fa ho acquistato un lancia granate con 4 granate (3 funzionanti e 1 da riparere)

oggi esaltato avevo intenzione di debuttare in campo seminando terrore fra gli avversari con il mio nuovogiocattolo....

signori nulla di tutto ciò:

ho caricato le granate di pallini, una volta riempite per metà (per aumentare la gittata) ho cercato di caricarle con il gas...

un disastro! il gas usciva dalle canne che contengono i pallini, in tutte e 3 la granate, ed ho comprato il gas apposito per uso invernale!!

sono riuscito a via di ... .... a sparare un solo colpo dopo aver consumato mezza bombola di gas.

adesso mi affido a voi per capire se sono io che sono inetto all'utilizzo delle granate oppure se sono proprio loro che non vanno ....

a fronte dei soldi spesi ,anche se erano usate, mi sento profondamente deluso!
    le granate sono 2 della madbull e 1 classic...
    accetto consigli e suggerimenti sulla gestione/utilizzo7manutenzione ...

aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    garzie a tutti

ps il lanciagranate e le granate le trovate qui:https://www.softairmania.it/viewtopi...r=asc&start=15

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

essendo chiamato in causa ti rispondo subito :d (anche se potevi chiedermelo diretamente senza aprire un topic)

hai chiuso la valvola prima di caricarle?
    in pratica prima di metterci il gas devi premere a fondo il percussore in modo che il serbatoio si chiuda altrimenti altro che mezza bombola ... ce ne puoi anche mettere 50 ma il risulato è lo sesso ... tanto gas che esce da tutti i fori.

ti assicuro che prima di sedirtele le ho ricontrollate e utilizzate tutte e a arte quella da sistemare hanno sparato tranquillamente

Spina
    L'avatar di AntonioZ
    Club
    branco selvaggio soft air team

Predefinito

grazie spetro, ti ho mandato una mail infatti, ma non per mancanza di fiducia nei tuoi conftonti ero sicuro di essere io a non essere in grado di saperle usare, avevo letto i fogli in giappo ma nn ho capito grnache dalle immagini, il problema è che oggi nessuno in campo sapeva cosa poteva essere.
    non voleva essere assolutamente una critica nei tui confronti e non volvo assolutamente crearti nessun tipo di problema.
    so che sei una persona onesta e precisa e mi fido.

grazie e scusa l'inconventiente.

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

tranquillo ... la mia non voleva essere una bacchettata sulla dita ... era solo per dire che se mi avessi chiamato avresti risolto il problema in maniera molto più rapida :d

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.