Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 93

Discussione: Element Comtac II Headset + U94 PTT

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ultima Legione S.A.T.

Predefinito

acquistate le sordin alla fine, tutto funge perfettamente senza mettere vox o altro!!! l'unica cosa è che oggi dopo una 24h i microfoni "ambiantali" mi danno noie. Sento davvero bene solo al livello 4 se non 5 (max) mentre prima andavo abbastanza bene pure a 3; tipo a 4 funziona poi di colpo sembra che siano spente (in realta alzi a 5 e tutto torna normale... bah). Durante il gioco ho cambiato pile 2-3 volte e ha iniziato a dare noi solo in mattinata (20-21h di gioco) qualcuno ha idea del motivo?

Recluta

L'avatar di Joker78
    Club
    A.L.G.G. 7 Legione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3rd Man Visualizza il messaggio
    acquistate le sordin alla fine, tutto funge perfettamente senza mettere vox o altro!!! l'unica cosa è che oggi dopo una 24h i microfoni "ambiantali" mi danno noie. Sento davvero bene solo al livello 4 se non 5 (max) mentre prima andavo abbastanza bene pure a 3; tipo a 4 funziona poi di colpo sembra che siano spente (in realta alzi a 5 e tutto torna normale... bah). Durante il gioco ho cambiato pile 2-3 volte e ha iniziato a dare noi solo in mattinata (20-21h di gioco) qualcuno ha idea del motivo?
    Anche le mie ogni tanto hanno questo difetto,poi magari tolgo le pile,le rimetto e passa,non vorrei che sia un difetto delle repliche

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ultima Legione S.A.T.

Predefinito

possibile Joker... d'altronde dopo 24 ore di attività ininterrotta è possibile pure che si siano un pelo "scaldati". oggi le ho provate e sembrano andare di nuovo perfettamente, dopo il cambio pile pero, quindi non saprei dire quale sia la causa

Bandito dal forum L'avatar di naked
    Club
    l.y.n.x.

Predefinito

Le ho provate oggi per la prima volta...ma dovevo muovere lo spinotto nel ptt perchè tutto inserito io sentivo le comunicazioni ma non riuscivo a trasmettere....leggermente cacciato dal ptt io comunicavo ma non sentivo gli altri...come è possibile??? Poi un'altra cosa...è vero che amplifica i suoni ma non si capisce una mazza da dove arrivino...mi guardavo intorno come un deficiente e alla fine mi ao ritrovato un tizio dietro e io guardavo dall'altra parte...aiutatemi a capire meglio altrimenti ho fatto un acquisto che vale solo di bellezza...

Recluta

L'avatar di Joker78
    Club
    A.L.G.G. 7 Legione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da naked Visualizza il messaggio
    Le ho provate oggi per la prima volta...ma dovevo muovere lo spinotto nel ptt perchè tutto inserito io sentivo le comunicazioni ma non riuscivo a trasmettere....leggermente cacciato dal ptt io comunicavo ma non sentivo gli altri...come è possibile??? Poi un'altra cosa...è vero che amplifica i suoni ma non si capisce una mazza da dove arrivino...mi guardavo intorno come un deficiente e alla fine mi ao ritrovato un tizio dietro e io guardavo dall'altra parte...aiutatemi a capire meglio altrimenti ho fatto un acquisto che vale solo di bellezza...
    Sono difetti da replica è normale,lo spinotto lo devi spessorare o tirare leggermente fuori altrimenti non funziona,come ti è successo,sono quasi tutti così.

Club
    l.y.n.x.

Predefinito

Quindi non c'entra niente vox1 vox2...?!?!? In ogni caso l'effetto amplificatore sec me funziona ma non ti permette di capire le direzioni...ripeto sembravo un cojons a guardarmi intorno e nn capire da dove provenivano le voci...abbastanza inutile quindi...l'ho vissuto cone un handicap davvero!

Recluta

L'avatar di Joker78
    Club
    A.L.G.G. 7 Legione

Predefinito

Quindi non c'entra niente vox1 vox2...?!?!? In ogni caso l'effetto amplificatore sec me funziona ma non ti permette di capire le direzioni...ripeto sembravo un cojons a guardarmi intorno e nn capire da dove provenivano le voci...abbastanza inutile quindi...l'ho vissuto cone un handicap davvero!
    Guarda io ho l'ultimo modello di questo ptt dove non c'è bisogno di attivare il vox e diciamo che anche io devo stare ben attento,perchè non sempre riesco a capire quello che mi succede intorno

Club
    l.y.n.x.

Predefinito

In boschivo son quasi sicuro che queste cuffie portano solo uno svantaggio e non un vantaggio...forse in urban...ma ho comunque i miei dubbi...anche perchè se le si vuole usare solo come radio coprono troppo i rumori...sentire tutto ovattato non è il massimo...deluso insomma, si era capito?

Recluta

L'avatar di Joker78
    Club
    A.L.G.G. 7 Legione

Predefinito

In boschivo son quasi sicuro che queste cuffie portano solo uno svantaggio e non un vantaggio...forse in urban...ma ho comunque i miei dubbi...anche perchè se le si vuole usare solo come radio coprono troppo i rumori...sentire tutto ovattato non è il massimo...deluso insomma, si era capito?
    Si si era capito

Black_Hawk78
    Visitatore

Predefinito

Sarà perchè oramai è un'anno e passa che le uso, tenendo il volume ad un giusto compromesso, io non ho problemi. Joker se ti ricordi le ho usate anche nei due ultimi tornei. Io ho la versione non comtac ma peltor della Z-Tactical ma credo però che siano diverse solo esteticamente ma per il resto siano uguali.

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

comtac

http:www.softairmania.itthreads124528-Element-Comtac-II-Headset-U94-PTT3http://www.softairmania.it/threads/124528-Element-Comtac-II-Headset-U94-PTTheadsetcomtac2
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.