se soltanto stringendolo per regolarlo si deforma vuol dire che è davvero una schifezza e faresti meglio a buttarloavevo paura che stringendolo troppo si potesse deformare e risultare scomodo
se soltanto stringendolo per regolarlo si deforma vuol dire che è davvero una schifezza e faresti meglio a buttarloavevo paura che stringendolo troppo si potesse deformare e risultare scomodo
grande, devo quotare il cugino siciliano.
io da possessore di piastre sapi ed essendo magro forse come te, 66 kg e 176, ti dico che meglio stirngere che mettere piastre o altro. se proprio ti balla meglio cambiare vest come ti hanno già consigliato. prima di venderlo e cambiare vest puoi provare con le piastre.. (c'è gente che si fa le piastre con del cartone così da fare spessore)
ok provo domenica e vi faccio sapere
provato oggi in game stretto un po' di più devo dire che mantiene meglio di prima
se hai una corporatura normale in teoria dovresti riuscire a regolarlo alla perfezione.
diciamo che il pannello superiore dovrebbe essere circa 4 dita sotto il mento e in vita deve essere stretto (non come un laccio emostatico, ma non deve nemmeno avere troppo gioco).
se con gli spallacci ad h ti è ancora largo l'unica soluzione è incrociarli a x (cioè lo spallaccio di sinistra nell'attacco laterale di destra e viceversa).
se ti è ancora troppo largo (ma è quasi impossibile, a meno che tu non sia davvero magro, ma davvero magro) l'unica soluzione come già consigliato da altri è cambiare tipologia di vest.
l'ho regolato per bene e zavorrato un po' di più devo dire che ora va meglio ma da sempre un po' di traballo quando corro
chiarimento
io sono 1,82 per 88 kg non sono proprio "magrolino"
allora se si affloscia da stretto è di cattiva qualità.
la tua corporatura è più che sufficente a portare un rrv "con soddisfazione"