Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 56

Discussione: SAPI O PACA sotto il mio rrv???

Recluta L'avatar di Zapbrannigan
    Club
    commando avalanche SAT

Predefinito

mmm ma c'è qualcuno che utilizza l'rrv così liscio??
    perchè l'rrv non andrebbe bene per le 24 h?

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zapbrannigan Visualizza il messaggio
    mmm ma c'è qualcuno che utilizza l'rrv così liscio??
    perchè l'rrv non andrebbe bene per le 24 h?

io!!!......quello della eagle però..

non ho detto che non va bene per i 24h....

ho detto che farsi un 24h con paca (con softarmor) e rrv è un po' improponibile....visto che l'ingombro è notevole e visto anche che ci ho provato e dopo un po' stavo schiattando dal caldo....anzi ti dirò di più...in realtà avevo anche le sapi inserite nell'rrv e nel backplate...

l'rrv "liscio" in realtà è perfetto per un 24h...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

tutti i possessori di rrv lo utilizzano liscio(softgunner) salvo qualcuno che fa reenactment o vuole fare il figo in foto.
    se ti sta largo evidentemente sei troppo piccolino di corporatura e quindi ti consiglio di vendertelo e di prenderti qualche cosa di più regolabile cosi che tu possa essere più comodo.
    avere l'eagle o ad esempio il pantac non cambia niente perchè le dimensioni sono quelle,alla fine non è scienza ma pezzi di materiale tagliati e cuciti,se uno è la copia dell altro le misure sono quelle...
    ora che ci penso,come fa a starti grande e muoversi se ha solo la parte frontale,senza porta piastre posteriore? praticamente lo potresti stringere fino a far toccare i due lati del tattico...e se ancora cosi ti sta largo,cavolo hai 60cm di vita!

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nemo Visualizza il messaggio
    tutti i possessori di rrv lo utilizzano liscio(softgunner) salvo qualcuno che fa reenactment o vuole fare il figo in foto.

eccomi!!!

Club
    commando avalanche SAT

Predefinito

se ti sta largo evidentemente sei troppo piccolino di corporatura e quindi ti consiglio di vendertelo e di prenderti qualche cosa di più regolabile cosi che tu possa essere più comodo.
    avere l'eagle o ad esempio il pantac non cambia niente perchè le dimensioni sono quelle,alla fine non è scienza ma pezzi di materiale tagliati e cuciti,se uno è la copia dell altro le misure sono quelle...
    ora che ci penso,come fa a starti grande e muoversi se ha solo la parte frontale,senza porta piastre posteriore? praticamente lo potresti stringere fino a far toccare i due lati del tattico...e se ancora cosi ti sta largo,cavolo hai 60cm di vita!
    ti posso assicurare che sono tutto tranne che una sogliola!!! comunque il mio problema riguardava il fatto se l'rrv era da utilizzare con o senza qualcosa addosso, cioè non so se mi spiego, volevo sapere se il fatto che mi ballava era dovuto a una mancanza di qualche cosa, avevo paura che stringendolo troppo si potesse deformare e risultare scomodo, cmq domani provo a stringerlo di più e poi vedo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

"con o senza qualcosa addosso"
    se lo vuoi indossare da nudo,ok,però nell intimita della tua camera da letto ti prego! eheheh
    "qualcuno che vuole fare il figo in foto"
    "eccomi!"
    ecco appunto,infatti il paca è messo nella wishinglist delle cose inutili che voglio comprare,insieme alle gia mille cose inutili che mi porto sul campo solo perchè mi piacciono,che brutta razza che siamo...

Club
    commando avalanche SAT

Predefinito

"con o senza qualcosa addosso"
    se lo vuoi indossare da nudo,ok,però nell intimita della tua camera da letto ti prego! eheheh
    "qualcuno che vuole fare il figo in foto"
    "eccomi!"
    ecco appunto,infatti il paca è messo nella wishinglist delle cose inutili che voglio comprare,insieme alle gia mille cose inutili che mi porto sul campo solo perchè mi piacciono,che brutta razza che siamo...
    ops, volevo dire con qualcosa assieme all'rrv!

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

non mi resta che quotare ciò che ha scritto il buon draghi!
    allora da possessore di 2 rrv ei il mio consiglio è:
    soluzione 1: rrv + rear plate - metti una finta sapi nel rear e stai comodissimo
    soluzione 2: rrv + spine - qui si fa più complicato nel senso che lo spine ha un porta piastre particolare, in questo caso consiglio o di stringero al massimo o di portare un paca (con tutte le sudate che comporta)
    soluzione 3: rrv e basta - stringi bene le cinghie e vai sciallato

se ti servissero info non esitare a chiedere

Recluta L'avatar di DONKA
    Club
    jjf

Predefinito

da possessore di rrv ei trovo ottima la configurazione con lo spine. non essendo un armadio, ho dovuto agganciare rrv con le cinghie incrociate sulla schiena ed agganciare lo spine solamente con i fastex. ora è molto bilanciato e veramente comodo.

Club
    commando avalanche SAT

Predefinito

proverò domenica ad utilizzarlo stresso al massimo

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

paca

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.