Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 56

Discussione: SAPI O PACA sotto il mio rrv???

Recluta L'avatar di Zapbrannigan
    Club
    commando avalanche SAT

Predefinito SAPI O PACA sotto il mio rrv???

sono un felice possessore di un rrv di ebairsoft, tattico molto bello , solo che essendo un plate carrier appare un po' "floscio" e un po' ballerino.girando sui vari siti e vedendo le immagini degli operatori che lo utilizzano, ho notato che molti utilizzano il paca al di sotto di esso mentre sullo stesso ebairsoft consigliano l'utilizzo di piastre sapi (finte ovviamente)

voi che mi consigliate?

io sinceramente preferirei una sapi che costa di meno e meno ingombrante
    ma il paca(o peca) lo vedo più bello e più "reale"

ciao a tutti grazie!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

meglio un paca... alla fine il paca è un giubotto e sarà sicuramente piu comodo di una sapi... poi non saprei...

Club
    commando avalanche SAT

Predefinito

si ma il mio dubbio lo rende meno ballerino?

Club
    non affiliato

Predefinito

se partiamo dal presupposto che regolato per bene non balla per niente, un paca facendo piu spessore dovrebbe tenerlo piu stabile... la sapi a livello movimento credo che peggiora un pò il tutto... mettere un peso su qualcosa che di per se " balla " significa aumentare il movimento...

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

diciamo che l'rrv non si utilizza con le piastre essendo un chest rig e non un plate carrier..lo diventa se aggiungi il rear plate, e inserisci la piastre frontalmente.
    infatti lo si vede spesso accoppiato con il paca, ma dato che il problema loro non è il tuo, a meno di scopi di renactment..direi che non ti risolve il problema.
    mi sah che se ti balla, evidentemente sei molto magro, l'unica è solo accorciare le cinghie al massimo...il paca, per renderlo piu stabile è del tutto inutile.

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    diciamo che l'rrv non si utilizza con le piastre essendo un chest rig e non un plate carrier..lo diventa se aggiungi il rear plate, e inserisci la piastre frontalmente.
    infatti lo si vede spesso accoppiato con il paca, ma dato che il problema loro non è il tuo, a meno di scopi di renactment..direi che non ti risolve il problema.
    mi sah che se ti balla, evidentemente sei molto magro, l'unica è solo accorciare le cinghie al massimo...il paca, per renderlo piu stabile è del tutto inutile.
    va però considerato che un paraschegge rende, seppur "artificialmente", il proprio torace molto più grosso. non conosco il comportamento del tattico in questione, ma ad es. un plce vest, usato sopra l'ecba, rimane ovviamente più aderente

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    va però considerato che un paraschegge rende, seppur "artificialmente", il proprio torace molto più grosso.
    proprio questo cercavo di dire quindi se sei troppo magro per l'rrv dovresti vestirlo meglio...

Club
    commando avalanche SAT

Predefinito

in effetti il paca sembra la soluzione più fattibile ma costringe (gasp) un prezzo un po' più alto, sapete dove posso trovarlo??? se si quale colore?(il mio tatto è coyote brown. fatemi sapere il tutto via pm!)

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

auguri per l'estate!

Club
    non affiliato

Predefinito

... anche wotan ha ragione :d

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

paca

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.