Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Una slitta in sostituzione al RIS?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di rogermorse
    Club
    Non affiliato

Predefinito Una slitta in sostituzione al RIS?

cerco di non commettere strafalcioni....per me il ris e' il modello che ha 4 slitte : due laterali, una sopra e una sotto, tipo l'm15 ris della ca oppure il cqb della g&p....

si puo' montare una slitta attaccandola alla parte superiore di un paramano, che funge sia da slitta superiore che da slitta laterale? l'avevo vista da qualche parte, mi sembra che esiste, ma non la trovo piu'.

in questo modo si avrebbe una specie di slitta a 'quarto di cerchio' che si fissa in alto come slitta normale, e prosegue sul lato del paramano.

per esempio se volessi mettere un qualche accessorio tipo laser, o torcia.

ho visto che ci sono anche altri accessori tipo un attacco cinghia con un pezzettino di slitta da mettere sotto il delta di mira al posto di quello che c'e' gia', o comunque altre piccole slitte da fissare alla canna.

conoscete altre alternative per avere una slitta laterale senza ris?

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

laterale credo che ti serva quel coso da mettere al posto del triangolo di mira

ma per la slitta sotto le astine si può fare...chiedi a ego che ne ha una, l'ho vista domenica e mi ha impressionato per la solidità..il tutto è fisso e senza giochi come se fosse un ris in metallo....ed è pure bello esteticamente, chissà che prima o poi non mi faccia anch'io un fucile senza ris (eh eh , metterei il ris anche sotto la macchina di mia mamma

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di rogermorse
    Club
    Non affiliato

Predefinito

beh allora si faccia avanti il possessore...anche perche' non ho capito praticamente niente di quello che ha detto jack :-p

Soldataccio L'avatar di igor91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si esiste, un mio compagno di club ce l'ha per mettere l'an peq... ma è un affarino piccino picciò... a me non piace...

p.s. roger... ti prego basta post sul tuo m15 diavolo aprine uno con tutte le domande1!!!!!!!!!!!!!!1

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.