potrebbe essere che senza sportello non viene spinta bene la cartuccia...
io non ho il suddetto fucile quindi non so dirti niente di più...
potrebbe essere che senza sportello non viene spinta bene la cartuccia...
io non ho il suddetto fucile quindi non so dirti niente di più...
accipicchia nn credo sia colpa dello sportello perchè ora lo ho rimontato e non spara ancora come dovrebbe, fa 2 colpi a tiro.
non so se qualche matto lo ha smontato come me, ma ho paura sia tutto dovuto all'asta che spinge i pallini verso le canne, se qualcuno di voi sa aiutarmi su cosa posso fare per ripararlo glie ne sarei grato perchè mi ci sono affezionatoXD e non se ne trovano più in giro
Bello, ci sto facendo un pensierino pur io..
La gittata con gli 0,25 com'è? 30/35 metri?
rep.+
Beh non male dai per un fucile a pompa... tanto più che di sicuro non lo usi per ingaggiare a 40 mt dove è già difficile far arrivare un pallino da 0.99J
Grazie per la risposta![]()
...ho visto oggi un fucile come questo, ero tentato di prendermelo, visto il prezzo basso(40 euro) e visto che mi ero ricordato di questa recensione....
solo che, aperta un attimo la scatola per vedere meglio il fucile, ho notato subito che era compreso anche uno di quei dot cinesi che si trovano nei plasticoni....inlotre il fucile aveva 4 cartuccie, non 3....e niente cinghia.
nessun segno di marche, solo un piccola scritta con la potenza(85 m/s con o.2 g, 110 con gli 0.125 g)
potreste darmi una foto della volata, giusto per capire se è lo stesso fucile(e non una cinesata rimarchiata)?
perchè è veramente bello... con quel calcio poi
non la stessa asg, se vai sul titano, nella sezione asg a molla mi pare, trovi sia questo di Bandit (lo ho avuto anche io e non era niente male!!!) sia quello che dici tu con il dot china-made