prezzo?
Dai 50 agli 80 €, dipende dai negozi![]()
Io volevo prendere il classico M3 poi ho trovato unsito dove avevano tutta la serie di shotgun della Double Eagle a buoni prezzi, ad esempio il meno caro è l'M3 shorty (quello senza calcio e con le canne corte) e lo vendono a 36 euri + ss.
Però dopo aver visto questo non ho saputo resistere e con una ventina di euri in più lo ho comprato.
Sulla settantina o poco più se non ricordo male![]()
bene, si avvicina natale... quindi magari me lo prendo.. ma volevo sapere se è affidabile, se usa 3 molle o solo una.
poi il problema vite del calcio è stato risolto???
scusate se ritorno sull' argomento ma ho visto una perplessità sul web: il ragazzeto inglese diceva che il calcio ha il difetto che per estendersi deve essere piegato di lato e quindi appogiando la guangia sopra si rischia una apertura accidentale. Me lo confermate ?
Impossibile: per essere aperto e chiuso occorre girare e contemporaneamente premere il tasto di sgancio che offre sufficiente resistenza. E' vero però che potrebbe spostarsi un pò di lato, ma lì c'è poco da fare...
io lo ho avuto per qualche tempo e posso assicurarti che non si apre il calcio appoggiandolo sulla guancia
scusate, ho un problema di meccanica: ho dovuto smontarlo perchè non sparava e nel rimontarlo sembrava funzionasse ma mi spara solo un colpo e non sempre.. ho rimosso lo sportello.. potrebbe dipendere da quello?