Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 63

Discussione: Benelli M4 super 90

ual
    ual non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di ual
    Club
    Ordo Phoenix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Revenge Visualizza il messaggio
    Che io sappia in commercio non esiste purtroppo, solo un prototipo/custom artigianale, a gas, di non mi ricordo quale casa (airsoft surgeon?). La meccanica è quella del maruzen 1100, l'estetica è quella del m1014 caw, è semiautomatico, con caricamento realistico a cartucce con l'epulsione ad ogni colpo, bellissimo, per carità, ma spendere 800 euro per due fucili per poi rischiare di non riuscire a fare il "mix", secondo me non ne vale la pena. Tieni conto che con 50/70 euro hai un benelli m4 economico ed affidabile, con le cartucce compatibili marui, a molla (lo usi sempre e comunque, niente bomboloni ingombranti o menate per la temperatura) senza il pensiero di dover raccattare da terra ogni volta le cartucce, o peggio, perderle. E' un buon compromesso se vuoi uno shotgun diverso dai soliti m3.
    Per il prototipo, se cerchi, trovi un breve video su internet
    Era solo una considerazione, visto che non siamo mai contenti, ci saranno 500 modelli di qualsiasi genere ma per noi è indispensabile il modello non costruito da nessuno xchè l'hai visto in un film indiano del '45 ma in un colore che puoi realizzare solo con una pozione magica...
    X ora questo M4 è quello che mi piace di più!

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Ci sto facendo un bel pensierino per il Super 90 col calcio fisso...

Spina L'avatar di boiler
    Club
    brigata sioux

Wink

bello veramente

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ual Visualizza il messaggio
    Era solo una considerazione, visto che non siamo mai contenti, ci saranno 500 modelli di qualsiasi genere ma per noi è indispensabile il modello non costruito da nessuno xchè l'hai visto in un film indiano del '45 ma in un colore che puoi realizzare solo con una pozione magica...
    X ora questo M4 è quello che mi piace di più!
    Assolutamente d'accordo con te, il caw costa 200 e rotti euro e spara a colpo singolo ed ha un caricatore tipo vsr, questo almeno ne spara 3 alla volta e va a cartucce, con le stesse parti in metallo del caw...come dice modesto, quando qualche casa si sveglierà e ne farà uno stile tanaka ma a prezzi ragionevoli (un Remington 870 Tanaka costa più di quello vero!) sicuramente un pensierino ce lo faccio!

Spina L'avatar di X-tr3m3r
    Club
    Broken Arrow SAT

Predefinito

Dove si puo' acquistare?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi mi sembra parecchio carino per un bouble eagle, ma nn rischio di trovarmelo danneggiato/fallato se lo acquisto??

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

e perchè mai?????

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

perchè il primo double eagle che ho preso... beh, era un m85(cioè g36) e io ho trovato il favoloso gear box in plastica frantumato, e il caricatore che non pescava, il mio socio il tasto che tiene la parte frontale nn faceva il suo lavoro e gli si è rotto un aggancio per la cinghia... spero che questo bel fuciletto non abbia tutti questi problemi di fabbrica

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

no è un'altra cosa proprio

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

rassicurante, molto...
    da mettere in lista... magari.. a natale i miei diventano più buoni.. e ci includono anche le cartuccieXD

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

6

2

https:www.softairmania.itthreads124499-Benelli-M4-super-90

https:www.softairmania.itthreads124499-Benelli-M4-super-90page3

m1014

http:www.softairmania.itthreads124499-Benelli-M4-super-90

undefined

27

7

12

https:www.softairmania.itthreads124499-Benelli-M4-super-90p=1949300&viewfull=11hcarichino22hss2hss4253
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.