Quote Originariamente inviata da Revenge Visualizza il messaggio
Che io sappia in commercio non esiste purtroppo, solo un prototipo/custom artigianale, a gas, di non mi ricordo quale casa (airsoft surgeon?). La meccanica è quella del maruzen 1100, l'estetica è quella del m1014 caw, è semiautomatico, con caricamento realistico a cartucce con l'epulsione ad ogni colpo, bellissimo, per carità, ma spendere 800 euro per due fucili per poi rischiare di non riuscire a fare il "mix", secondo me non ne vale la pena. Tieni conto che con 50/70 euro hai un benelli m4 economico ed affidabile, con le cartucce compatibili marui, a molla (lo usi sempre e comunque, niente bomboloni ingombranti o menate per la temperatura) senza il pensiero di dover raccattare da terra ogni volta le cartucce, o peggio, perderle. E' un buon compromesso se vuoi uno shotgun diverso dai soliti m3.
Per il prototipo, se cerchi, trovi un breve video su internet
Era solo una considerazione, visto che non siamo mai contenti, ci saranno 500 modelli di qualsiasi genere ma per noi è indispensabile il modello non costruito da nessuno xchè l'hai visto in un film indiano del '45 ma in un colore che puoi realizzare solo con una pozione magica...
X ora questo M4 è quello che mi piace di più!