no è un'altra cosa proprio
rassicurante, molto...
da mettere in lista... magari.. a natale i miei diventano più buoni.. e ci includono anche le cartuccieXD
Dai 50 agli 80 €, dipende dai negozi![]()
Io volevo prendere il classico M3 poi ho trovato unsito dove avevano tutta la serie di shotgun della Double Eagle a buoni prezzi, ad esempio il meno caro è l'M3 shorty (quello senza calcio e con le canne corte) e lo vendono a 36 euri + ss.
Però dopo aver visto questo non ho saputo resistere e con una ventina di euri in più lo ho comprato.
Sulla settantina o poco più se non ricordo male![]()
bene, si avvicina natale... quindi magari me lo prendo.. ma volevo sapere se è affidabile, se usa 3 molle o solo una.
poi il problema vite del calcio è stato risolto???
scusate se ritorno sull' argomento ma ho visto una perplessità sul web: il ragazzeto inglese diceva che il calcio ha il difetto che per estendersi deve essere piegato di lato e quindi appogiando la guangia sopra si rischia una apertura accidentale. Me lo confermate ?
Impossibile: per essere aperto e chiuso occorre girare e contemporaneamente premere il tasto di sgancio che offre sufficiente resistenza. E' vero però che potrebbe spostarsi un pò di lato, ma lì c'è poco da fare...