Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Ma è già in uso?

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da moses Visualizza il messaggio
    è in fase di test, ma i primi esiti non sono molto buoni.
    ovvero??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ha dato alcuni problemi, adesso stanno sperimentando anche lo scar ma è difficile che si arriverà ad adottarlo, costa troppo! credo che si limiteranno ad assegnarlo ad alcuni reparti se dovessero adottarlo.

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

l'operatore del 9° alla festa della folgore spiegava che lo scar è un ottima arma, le foto del loro si trovano in tutte le armi dell'esercito italiano

del arx (per beretta x sta per sperimentale, la versione definitiva perderà la x) si è già è parlato in queste discussioni:
    in area italian style fans club
    ar 160 e freccia
    prova arx160 (video)
    in area militaria & real steel
    abbiamo provato l'arx 160!

&
    con il tasto cerca: arx160 in altre discussioni
    Ultima modifica di Molestolo; 03/12/2009 a 19:55 Motivo: aggiunto cerca

Spina L'avatar di Otto
    Club
    Predatori Cortona

Predefinito

se faranno un asg dell'arx farò di tutto pur di averlo.
    Ultima modifica di Otto; 04/12/2009 a 00:36

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    ovvero??
    polimeri che con i surriscaldamento della canna si sciolgono su di essa, compromettendo lo smontaggio, evidenti probblemi alle basse temperature ed in ambienti "polverosi", il calciolo che una volta chiuso in caso di urto (non molto pesante) agisce sulla leva dello sgancio del caricatore...
    potrei andare avanti con altri problemi legati all'utilizzo in ambienti innevati ma non penso sia il caso.
    cmq per il momento il vecchio sc70/90 non si cambia.

le foto in cui vedete dei parà che lo imbracciano è perchè il nucleo cpt (close protection team) della folgore l'ha richiesto approfittando dell'impiego fuori area per testarlo in operazione.
    Ultima modifica di moses; 04/12/2009 a 02:27

Spina L'avatar di Ishar
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    copertina di raids di ottobre o novembre (non ricordo)...
    settembre

https://www.jkdcorradovella.com/img/...4/raids264.jpg

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    BlackHawkTeam

Predefinito

ragazzi nn per rompervi le uova nel paniere (nn so se centra sto proverbio xd) però uno del 9° che gioca nel mio club mi ha detto che l'arx 160 sta dando problemi e che molti reparti vogliono adottare l'm4 ma nn so di preciso di quale casa produttrice poi lui ha divagato e nn ho capito + nnt xd

Spina L'avatar di Otto
    Club
    Predatori Cortona

Predefinito

ma non dovevano adottare i 416?

Spina

L'avatar di houston
    Club
    non affiliato

Predefinito

*** scusate tanto l'intromissione..leggo parecchio in questo forum notizie interessantissime e sinceramente molte lezioni le apprendo leggendo quì...oltretutto il forum mi dà la possibilità di aggiornarmi parecchio sopratutto per qto riguarda l'equipment ...
    qsta volta vorrei fare alcuni appunti importanti basati sulla mia esperienza sui campi di tiro e non::
    1) i polimeri nn si sciolgono sulla canna..ho 2 glock da parecchi anni e sinceramente nn mi è mai succeso..cmq ci sono parecchie riviste del settore che parlano chiaro su dati di fatto;
    2) la sicura automatica al percussore nn permetterebbe mai lo sgancio accidentale di quest'ultimo in quanto solo a leva di sparo completamente azionata (premuta, nds) il percussore può sganciarsi;
    3) la polvere nn può fargli nulla e se può sempre meno di qualsiasi altro fucile esistente dato che l'arx 160 è "oilfree", cioè può fare a meno della lubrificazione per sparare anche se ne consiglia un utilizzo minimo (alcune gocce!!!);

per il resto se devo dire di qche difetto io evidenzierei il fatto che (per i miei gusti) è leggermente appruato e il tiretto di armamento è piccolo...la canna è smontabile sul campo ma qsta è una particolarità "in +" nn necessaria per un fucile d'assalto...
    da segnalare che la canna è fluted e qdi la precisione è molto elevata, ovviamente alle distanze tipiche di ingaggio e..ottica permettendo...
    nn so che altro dire..
    i prossimi problemucci spunteranno più in la..uso natural durante..vi terrò aggiornati...
    intanto il primo ordine dell'esercito ha superato quota mille 1.000 ....e siamo solo all'inizio...
    1 saluto a tutti...
    houston
    Icone allegate Icone allegate DSC00817 - Copia.jpg‎   DSC00823 - Copia.jpg‎   DSC00825 - Copia.jpg‎   DSC00828 - Copia.jpg‎   DSC00827 - Copia.jpg‎  

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

se è vero che tutti 'sti problemi non esistono effettivamente, speriamo lo adottino presto allora! anche se esteticamente (puro giudizio estetico personale èh) è "orendo"!

se invece i problemi ci son davvero, piuttosto che l'm4 speriamo nell'hk416... che sarà meglio...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.