scusate ragazzi sapete dirmi se il sa85 della classic possa alloggiare batterie nel sotto canna e nn nell'alloggio esterno x battere.
vanno bene anche lipo.![]()
scusate ragazzi sapete dirmi se il sa85 della classic possa alloggiare batterie nel sotto canna e nn nell'alloggio esterno x battere.
vanno bene anche lipo.![]()
il nuovo sa85 o.s.w. della classic devo comprarlo ma nn mi piacciono i supporti per batteria esterni. sono un fanatico del real style
sinceramente non ho mai sentito parlare di un ca sa85.
hai ragione sa58
allora è quello che è uscito qualche mese fa. sei sicuro che sia arrivato in italia?
comunque, da quello che ho letto, tutte le versioni del sa58 hanno la batteria nel calcio ma l'osw, avendo il calcio ribaltabile, hanno dovuto per forza di cose mettergli un an-peq laterale per potercela infilare.
non credo che il paracanna sia facilmente asportabile per poterci inserire una lipo. tra l'altro non credo che ci sia proprio lo spazio.
ciao.
ok grazie mille mi sa che quel bel giocattolino ha perso punti e cambierò articolo, peccato però è troppo bello.
ma se ti chiedessi se si può cambiara calcio sempre ripiegabile con l'alloggio batteria per il sa58 osw? che opzioni ci sono?
una sacchetta di stoffa con velcro per fissarla ai tubolari del calcio... qualcosa di simile a un poggia guancia.
non credo sia possibile.
a meno di qualche futuro sviluppo (soprattutto di qualche accessorio), la vedo dura.
natale è vicino ma sono indeciso mi sa che lo copro lo stesso poi cercherò di modificarlo al meglio per trovare la soluzione migliore,grazie ancora a tutti.