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Discussione: Twin Strike - Fernetti 31/01/2010

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  1. #1
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    Soft Air Tergeste
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    Predefinito Twin Strike - Fernetti 31/01/2010

    ciao a tutti!! il sat organizza un evento mil-sim di 8 ore domenica 31 gennaio 2010, dove abbiamo intenzione di sperimentare alcune nostre idee. a seguito riporto lo schema generale del gioco.

    schema twin strike


    tipologia:
    e' un evento a partiti contrapposti, dove si affrontano due schieramenti di entità simile.

    ruoli:

    1. comandante di schieramento
    2. intelligence
    3. special forces
    4. contractors
    5. compagnie di fanteria


    composizione schieramenti:

    1. hq (1° - 2° ic , 1-2 intelligence)
    2. aliquota sf (12 operatori)
    3. aliquota contractors (12 operatori)
    4. 2 o più compagnie fucilieri suddivise in:

      1. plotone comando (12 fucilieri)
      2. primo plotone (12 fucilieri)
      3. secondo plotone (12 fucilieri)
      4. terzo plotone (12 fucilieri)
        per un totale di 48 operatori



    compiti:

    1. comandanti di schieramento: decidono le strategie del gioco in base alle informazioni che gli fornisce l'intelligence e i rapporti che ricevono dalla prima linea.
      raggio d'azione: comando.
    2. intelligence: hanno la visione globale del gioco , danno suggerimenti ai comandanti.
      raggio d'azione: comando.
    3. special forces: hanno compiti tattici/strategici in territorio ostile, possono fare azioni sniper su obiettivi paganti (comandanti) oppure incursioni in occultamento per minare i comandi avversari. le loro incursioni non hanno valora durante un'azione diretta.
      raggio d'azione: tutto il campo.
    4. contractors: contrastano le sf, difendono gli obiettivi sensibili.
      raggio d'azione: territorio amico, territorio appena conquistato.
    5. fanteria: azioni dirette e difensive , conquista il territorio e mette in sicurezza le nuove posizioni.

      raggio d'azione: tutto il campo.


    compiti speciali:

    1. special forces: tiri sniper su personaggi chiave (comandanti), minamento in stealth. queste azioni sono considerate speciali solo se non avvengono durante un'azione diretta.
    2. contractors: difesa di obiettivi paganti, caccia alle sf.
    3. intelligence: raccolta di informazioni e suggerimenti ai comandanti di schieramento.


    gestione dei colpiti:

    1. i colpiti dovranno dirigersi verso le apposite aree di sosta che si troveranno:



      • dietro la linea di riordino se in territorio ostile. quest'ultima verrà segnata nella mappa della fazione.
      • vicino al comando di compagnia se in territorio amico.



    1. tempi di sosta:
      10 minuti: soldati e contractors.
      20 minuti: ufficiali e special forces.
      30 minuti: comandanti di schieramento colpiti in un'azione diretta, sniper o minamento.
    2. per tutti deve essere messo bene in mostra un segnale arancio di almeno 25 x 25 cm
    3. rientri: il rientro non può avvenire nell'area dello scontro, quindi i colpiti si dirigono verso l'area di sosta più vicina , e da lì si devono allontanare dopo il periodo di sosta. nel caso si tratti della distruzione di un comando di fazione, a seguito di un'azione diretta o di minamento per azione stealth, sarà obbligatorio spostare l'intero campo, nei trenta minuti previsti per il rientro del comandante di schieramento. in questo caso il personale del hq di qualsiasi grado e specialità rientrerà in gioco al termine dei trenta minuti.
    4. atteggiamento: silenzio assoluto per non disturbare il gioco. divieto assoluto di dare qualsiasi tipo di informazione alla propria fazione in qualunque maniera (radio, segnali, voce, ecc..)




    conquista del territorio:

    1. conquista degli obiettivi di settore, e con il mantenimento degli stessi.
    2. conquista del comando di compagnia, si toglie alla parte avversaria anche la possibilità di far rientrare in gioco i colpiti nell'area interessata allo scontro e quindi diventa di fatto possibile installare il comando della compagnia che ha conquistato il territorio, e farlo difendere.
    3. se viene eliminata la difesa dell'obiettivo il campo deve essere spostato altrove ed il territorio passa agli avversari.


    identificazione dei comandi:

    1. comandi di compagnia: bandiera marrone per un schieramento e verde per l'altro.
    2. obiettivi di settore dovranno avere almeno un basha montato, che verrà rimosso alla conquista dello stesso.


    uniformi:
    i partiti si distingueranno per l'uso di uniformi chiare (multicam, s,marco, auscam, acu ecc....ecc...), e scure (flecktarn, dpm, flectarn danese, woodland)


    1. comandante di schieramento: uniforme intera
    2. intelligence: uniforme completa
    3. special forces: spezzata con la giacca dello schieramento di apparteneneza.
    4. contractors: possono indossare una parte di indumenti civili, una parte di uniforme del proprio schieramento, nulla che li possa far confondere con le sf dello schieramento avversario.
    5. compagnie di fanteria: uniforme intera






  2. #2
    "Ragazzi, occhio perché io bevo per lavoro!"





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    fratello blocco un posto in attesa di parlarne con i miei

  3. #3
    Soldataccio



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    in attesa di costi di iscrizione noi tommy gun potremmo essere interessati.

  4. #4
    Bandito dal forum


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    s.a. teschi blocchiamo se possibile una fazione in attesa di sapere quanti, quanto e chi.

    ne parliamo in riunione.

    ciao

  5. #5
    Spina L'avatar di jena 11°graco
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    11 ° graco jouf blocca posto in attesa di costi e alto
    jena

  6. #6
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    ciao, volevo sapere, se possibile, quanti operatori per fazione sono ammessi....

    edit: probabilmente mi sono espresso male, volevo dire: quanti operatori massimo sono ammessi per club.....scusate, era la stanchezza
    Ultima modifica di shotty; 03/12/2009 a 12:43

  7. #7
    Soldataccio
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    msp molto interessato ovviamente compatibilmente con la vs disponibilità , se c'è del milsim noi non possiam mancare!!!

  8. #8
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    In attesa della conferma e-mail
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    ciao sten,
    brigata cisalpina sicuramente presente ti faccio sapere quanto prima con quanti operatori.

  9. #9
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    ciao, katana sat molto interessati! attendiamo nuove info, costi e numero operatori richiesti!
    daniele_z83@hotmail.com

  10. #10
    Recluta

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    2 fast blocca posto in attesa di maggior info

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