Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Avvicinamento all'AK

Spina L'avatar di Tulipano
    Club
    Legionari Malatestiani

Predefinito Avvicinamento all'AK

salve, sono sempre stato un possessore di colt di tutte le forme e lunghezze ma adesso mi è preso di voler provare anche uno di questi mitici fucili, ero orientato sul classico ak47 marui tanto per avvicinarmi al ferro.
    volevo sapere quali erano i caricatori e le batterie migliori per questo fucile.
    grazie

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mmmm.... se sei un giocatore molto esigente ti consiglio caldamente un vfc ak 74..in questo caso batteria flight 9,6@1600

se ti vuoi buttare sul marui è un ottima scelta una hi capa-8,4@2400

per i caricatori... scelta obbligata sul fenomeno del momento...tamburo autocaricante star da 2500 bb....

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

beh...se prendi l'ak 47 della marui, secondo me devi prendere i caricatori maggiorati da 600, quelli a banana classici per ak (scelta obbligata secondo me!!!)

@gotrek
    sabato pomeriggio, salvo inconvenienti, vado a prendere l'ak dal negozio e posto le foto così vedi com'è venuto con il kit in metallo, quello in legno e con il lanciagranate (il gp30)

Club
    Legionari Malatestiani

Predefinito

il fatto è che di fucili ad alte prestazioni ne ho, io volevo un ak con caricatore da 600 nulla di eccessivo.
    la marca di caricatori migliori?
    altra cosa, a prestazioni c'è differenza tra l'ak47 e l'ak47s sempre marui?

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

esatto anche gli ics da 550 si composrtano in maniera eccelsa! t iconsiglio anch'io una 8,4 magari sopra i 2000mha

fidati l'ak è molto soddisfacente con un raffica buona ma non sostenuta! sparare sui 800-900 colpi minuto con un ak soddisfa molto di + che avere un rof da 1200

almeno secondo me

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

dipende che ak hai...avere un ak real steel allora un rof normale e caricatori da 600...ma se per esempio hai un beta,avere un rof elevato ti dà molte soddifazioni.
    tra il 47 e 47s cambia praticamente il calcio e quindi se vuoi la batteria large oppure no...dipende da come giochi.

Club
    Legionari Malatestiani

Predefinito

e appunto, la batteria piccola, dura molto poco?
    mi piaceva piu l'ak47s ma nn volevo fili o accrocchi fuori, lo volevo piu fedele possibile.
    io ho bisogno un arma grezza un ak47 nudo e crudo senza nulla di piu

Spina L'avatar di mari
    Club
    ASAF faenza

Predefinito

bè, nel 47s ci vanno batterie stilo e si infilano dentro il receiver superiore, quindi non hai problemi con fili sporgenti...comunque personalmente te lo sconsiglio, non per la durata delle batterie ma per il calcio piuttosto fragile..
    comunque lo prenderesti solo per vedere se ti piacciono gli ak o il tuo è un ripudio dei colt e un passaggio al lato spartano della forza? :d
    in ogni caso ti consiglio i caricatori da 600 in metallo della g&g, evita i marui che dicono che pescano quando pare a loro.

Soldataccio L'avatar di ReNudo
    Club
    non affiliato

Predefinito

beh, il problema della batteria piccola si può sempre risolvere... ne compri 2!

Club
    Legionari Malatestiani

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mari
    bè, nel 47s ci vanno batterie stilo e si infilano dentro il receiver superiore, quindi non hai problemi con fili sporgenti...comunque personalmente te lo sconsiglio, non per la durata delle batterie ma per il calcio piuttosto fragile..
    comunque lo prenderesti solo per vedere se ti piacciono gli ak o il tuo è un ripudio dei colt e un passaggio al lato spartano della forza? :d
    in ogni caso ti consiglio i caricatori da 600 in metallo della g&g, evita i marui che dicono che pescano quando pare a loro.
    no no il colt rimane sempre al primo posto.
    voglio un ak per quello che rappresenta e per avere un arma rozza, è fucile che ha fatto e sta facendo la storia.
    devo conoscere l'arma del nemico.

quindi in definitiva ak47marui caricatore 600g&g batteria hi capa-8,4@2400
    dopo ho un buon ak senza pretese ma affidabile confermate?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads12439-quali-sono-i-migliori-caricatori-per-ak

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.