qual'è la miglior marca di caricatori per asg marui m4-m16?? mi hanno detto che gli ics sono molto buoni.
qual'è la miglior marca di caricatori per asg marui m4-m16?? mi hanno detto che gli ics sono molto buoni.
guarder, g&g, marui il resto è m.....a, gli ha ae non li ho provati indi non posso giudicarli, ma mi fiderei di blindo...se non fosse....che è amicicio di hutto!
ps alcuni si sono trovati male con i g&g, io ne avevo 21, ed ora stò passando hai guarder, prima dell cambio non uno ha perso la carica o si è rotto in due anni!
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
concordo con kam per i g&g (no thermold!), per ora ne ho 7 e non ho avuto mai problemi. non li ho menzionati perchè hanno un piccolo problema relativo al peso, che è più elevato rispetto ai guarder e agli ae (che sto testando da pochissimo!) e sono più lunghi dell'originale (avendo una capacità di 450 bb dovevano esserlo per forza!). il fatto che siano più lunghi dell'originale, non può essere considerato un vero difetto, ma per gli amanti del realismo all'ennesima potenza forse lo è.fra un pò li cambierò tutti con i guarder o gli ae se questi ultimi si dimostreranno affidabli.
ciao kam ci vediamo all'abm![]()
e tra i car. da 450 bb quale potrei prendere senza problemi?
g&g appunto, o ics :d dalla mia (limitata) esperienza personale, questi vanno benesolo attento ai thermold (come ha detto anche blindo) perchè spesso e volentieri si inceppano e il guscio del caricatore, in plastica, può non essere compatibile con il guscio che hai sul fucile :d per esempio ho sentito che fanno storie su gusci in metallo)
io uso solo guarder da ormai 4-5 mesi e sono senza dubbio i migliori caricatori da 300bb!!!! :d
prima usavo i marui e i calssic armi e si vedeva la differenza
quindi secondo me in classifica i migliori caricatori per serie colt sono
1)guarder
2)marui
3)classic army
guarder, ma ho anche thermold che con un giro gli svuoto e mi entrano bene sia nel guscio marui che nel g&p. .
io con i g&g ho solo penato.... ics da 450 e guarder da 300