Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213
Visualizzazione dei risultati da 121 a 123 su 123

Discussione: Aiutate un super noob please!!! ç_ç

Spina

L'avatar di Giammy
    Club
    Black Water Torino

Predefinito

ma non e' far felice nessuno gabriele, non e' questo il discorso..

io sopra ti ho fatto vedere come con 10 minuti di ricerca veloce venivano fuori le risposte piu comuni alle tue domande..

se poi che ne so (e ribadisco, faccio un ipotesi) domani apri un post e dici: ragazzi abito in un posto dove e' pieno di umidita', e c'e' un sacco di salsedine e di sabbia, secondo voi qual'e' il fucile che e' fatto meglio e resiste di piu a questi problemi, ecco, li avremo una discussione nuova.. ma dire: meglio low o high? meglio marui o ca? meglio jg o dboys? beh di queste cose se ne e' parlato e riparlato e tutto quello che si trova in questo post lo si ritrova in altri 142342423 milioni..

ti parlo per esperienza personale.. anche io ho chiesto quale fosse il fucile migliore per cominciare, ma prima mi son informato su tutto quello che c'era e poi ho posto la condizione di dover scegliere tra 2 fucili, un classic army e un g&g, e ho ricevuto risposte tecniche, mirate e specifiche..

quindi l'unico consiglio che ti do e' questo: prima di scrivere senza pensare, informati e poi poni domande dirette..

e con questo concluderei la serie dei miei interventi ot :]

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

propongo ai moderatori di chiudere sto topic!!

Spina L'avatar di bozzo
    Club
    Rainbow Aprilia

Predefinito

più che una proposta direi che sia quasi d'obbligo visto che è al 90% ot!

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.