Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: Potenza Stubby Killer G&P

The Ghost
    Visitatore

Predefinito Potenza Stubby Killer G&P

salve a tutti!
    vi pongo subito il problema che penso riguardi tutti (o quasi) i possessori del mitico stubby..
    (ho già letto le varie discussioni, anche su altre asg simili, ma non è mai uscita fuori la soluzione ottimale)

possiedo uno stubby g&p (versione 8 mm) con gruppo aria composto così:
    testa pistone guarder (quella rossa), pistone g&p bianco alleggerito, cilindro conico g&p, testa cilindro originale g&p, beccuccio spingipallino originale g&p, hop up systema.

la prova siringa va benissimo.. sia senza spingipallino che con spingipallino.

con molla sp 100 con il cilindretto di ottone che mettono nelle teste pistone g&p, guidamolla con spessori originali esce a 76 m/s

possibile che la prova siringa è troppo buona?
    mi spiego meglio.. dato che il cilindro è conico l'o-ring inizia a far tenuta prima del previsto e quando il pallino esce dalla canna non ha ancora ricevuto la spinta ottimale della molla?

che ne dite?
    questa sera farò un po' di prove con diversi o-ring
    Ultima modifica di The Ghost; 02/12/2009 a 23:29

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

se hai un cilindro forato a 3/4, prova a mettere la parte forata verso la testa e non verso la coda, cosi da non spingere aria fino alla parte finale della corsa della molla!

The Ghost
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    se hai un cilindro forato a 3/4, prova a mettere la parte forata verso la testa e non verso la coda, cosi da non spingere aria fino alla parte finale della corsa della molla!
    no io ho il conico..
    o forse intendi dire di provare a montare un 3/4 rovesciato?
    scusa ma sono un po' assonnato questa mattina..

però il 3/4 rovesciato forse è troppo poca l'aria? cmq ci proverò anche per vedere se cambia in meglio o in peggio.. certo meglio sarebbe fare una prova con un cilindro forato a "metà" però nn ce l'ho

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

esatto, 3/4 rovesciato.
    il problema di quelle maledette canne corte che continuate a voler usare è che il bb è gia uscito dalla canna quando la molla ancora non ha sprigionato sufficente energia per farlo andare a 95ms

rovesciando il cilindrodovresti guadagnare ms.
    come volume non ci sono problemi, per una canna da 30 bastano un paio di cm di cilindro, tutto il resto è in piu...

The Ghost
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    esatto, 3/4 rovesciato.
    il problema di quelle maledette canne corte che continuate a voler usare è che il bb è gia uscito dalla canna quando la molla ancora non ha sprigionato sufficente energia per farlo andare a 95ms

rovesciando il cilindrodovresti guadagnare ms.
    come volume non ci sono problemi, per una canna da 30 bastano un paio di cm di cilindro, tutto il resto è in piu...

lo so lo so.. quelle canne maledettamente corte... devo dire comunque che con 76 m/s ha un tiro di tutto rispetto..

che dici se prima di cambiare il cilindro ci provo un o-ring che fa tenuta a 20/25 mm dalla testa cilindro?
    dovrebbe essere uguale no?
    Ultima modifica di The Ghost; 02/12/2009 a 23:29

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

in teoria è uguale ma la pratica è diversa.
    con il calore l' or si dilata facendo tenuta sempre in maniera diversa, figuriamoci su un cilindro troncoconico...
    prova con vari or ma se trovi un cilindro a 3/4 prova anche quello...

The Ghost
    Visitatore

Predefinito

giusto!

si si quello a 3/4 sarà la prima prova!

sempre se lo ritrovo..

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Buttered
    Club
    X BATTAGLIONE ACATESE

Predefinito

mah! ti direi di provare a cercare un cilindro forato 3/4 qua nel mercatino, lo prendi a pochissimo. non credo che con altri o-ring cambi molto la cosa.

The Ghost
    Visitatore

Predefinito

vabè con altri o-ring (se il problema mi confermate sia la quantità di aria caricata nel cilindro elevata rispetto a quella necessaria) dovrei risolvere.. però con molte più prove che utilizzando un 3/4 rovesciato..

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

per esperienza personale......

lo spingipallino g&p in metallo se la intende poco con il gruppo hu systema
    prova a cambiarlo .

inoltre......il cilindro g&p conico è un pò strano, a colpo singolo non è costante ed a volte le misurazioni sono basse, invece se spari a raffica dovrebbe migliorare un bel pò.
    inoltre prova ad allentare il vitone posteriore del tubo calcio, spesso fa impennare il gearbox con relativa perdita tra t hop up e gear stesso.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads124313-Potenza-Stubby-Killer-G-amp-P

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.