ecco a voi la mia creazioneallora, prima di tutto come potete vedere è stato riverniciato desert con strisce pixellate nere, l' outer barrel è completamente i metallo fatto da me, come lo spegnifiamma che ho fatto io da un tubo di acciaio, per quanto riguarda la meccanica non è anora terminata ma pensavo di mettere un bel cilindro pieno, testa pistone antivuoto systema, pistone sistema con denti in acciaio, gli ingranaggi sono già in acciaio, inoltre metto una canna di precisione magpull da psg-1
L' ottica che monta è una royal 4x30 si lo so non è delle migliori ma a me basta![]()
l' idea mi è venuta quando ho cominciato a usare l' altro mio m4 come semi cecchino e mi sembrava comodo avere un cecchino con la possibilità dell raffica, perciò ho dato sfogo alla mia fantasia e ho creato questo. cosa ne pensate?![]()

Portale
Lo staff
allora, prima di tutto come potete vedere è stato riverniciato desert con strisce pixellate nere, l' outer barrel è completamente i metallo fatto da me, come lo spegnifiamma che ho fatto io da un tubo di acciaio, per quanto riguarda la meccanica non è anora terminata ma pensavo di mettere un bel cilindro pieno, testa pistone antivuoto systema, pistone sistema con denti in acciaio, gli ingranaggi sono già in acciaio, inoltre metto una canna di precisione magpull da psg-1