sisi giustissimo... meglio pero un soffice velo d'ombra che una patina bianca che nn ti fa vedere manco il selettore del fucile :d :d
sisi giustissimo... meglio pero un soffice velo d'ombra che una patina bianca che nn ti fa vedere manco il selettore del fucile :d :d
in una qualsiasi ferramente, chiedi una rete metallica intrecciata da 3 o 4 mm.rayn ha scritto: ‹ seleziona ›
vedo ke voi avete invece una rete metallica... dove l'avete presa? come l'avete fissata?
grazie!
ciao!! :d
ne ho girate un sacco ma nn ho trovato nulla...![]()
come le avete poi fissate alle maskere? filo di ferro?
tnx![]()
nella bolle basta ricalcare la forma come scritto sopra della lente in plastica una volta ricalcata la rete di ferro è piegabile..a questp punto nn ti resta che inserirla come fai con la normalissima lente in plastica![]()
roger that!![]()
allora il problema è trovare la rete metallica... io avendo una rete di plastica elastica non riesco a fare in quella maniera :s
grazie x i consigli![]()
la rete metallica vai in un ferramenta o in un negozio di utensileria...e ti fai far vedere le reti che ci sono a dispozione...prendine una abbastanza spessa ma nn troppo le reti per le zanzariere lasciale assolutamente fare se vuoi risparmiarti un occhio
ciao ciao!
ma xke modificare degli occhiali del genere visto che esistono le maschere gia pronte a pochi euro?!
xkè le maskere già pronte a pochi euro non ti danno una così ampia visuale![]()
..e in piu' c'e' anche il fattore estetico, le varie maschere tipo sansei vanno indossate sotto l elmetto, quindi per toglierle bisogna levarsi anche quest ultimo, mentre queste maschere modificate a rete le indossi sopra l'elmetto, quindi le puoi levare piu' velocemente! :d