lo spegnifiamma non ho la minima idea di che marca fosse!! il bello e che come forma interna non è nient'altro che un cono.... cmq ora ne ho preso un'altro (Troy Claymore Flash Hider Type A - Big Dragon) e vediamo come si comporta.
Grazie a tutti
lo spegnifiamma non ho la minima idea di che marca fosse!! il bello e che come forma interna non è nient'altro che un cono.... cmq ora ne ho preso un'altro (Troy Claymore Flash Hider Type A - Big Dragon) e vediamo come si comporta.
Grazie a tutti
Io invece ho un altro problema.Ho seompre sparato con le tacche di mira e i pallini andavano allineatissimi alla mia mira ma adesso vanno a sinistra poco più in basso ma mi da molto fastidio.stessa cosa?
Spiega l ultima domanda per cortesiaOriginariamente inviata da samy
MISTO e SAS lead the way
S.C.
ciao a tutti...qualcuno di voi ha mai provato a mettere in dima perfetta tutto il fucile....mi spiego,riuscire ad allineare perfettamente g.b. con gusci e canna?...se la cosa fosse fattibile nn credete possa influire molto sulla precisione e la gittata delle asg?....io sto terminando un esperimento,ma visto che si va' per le lunghe se qualcuno ci e' riuscito e sa che nn vale la pena perderci tempo evito lo sbattito!!!
Se il mio fucile spara i primi colpi molto corti e bassi . e man mano si alza il tiro dopo che faccio un po di colpi (parlo di BA) è un problema di gommino hop up e se si basta cambiarlo?
grazie per la guida